Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

La solita domanda stupida. Stavo per cambiare l'olio sulla nonna del 1952, v31. Mi sembra di trovare il tappo superiore per mettere l'olio, ma non trovo quello inferiore per far uscire l'olio vecchio?! Un'idea ?

Grazie d'anticipo.

MP

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Nella parte inferiore del motor c'è un bullone ( dovresti trovare la scritta "olio") questo è il foro per lo scarico.

Il foro di carico è un bullone identico a quello dello scarico ed è messo poco sotto all'attacco sul motore dell'ammortizzatore posteriore. Sono cosi.

lv-013-vite-tappo-olio.jpg

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao Verbena, purtroppo sulla farobasso non c'è sto bullone. C'è l'ho sulla GT, ma non c'è il foro sulla nonnetta. Da quello che ho trovato qua e là, certi smontano la pedivella d'avviamento per far fuoriuscire l'olio. Grazie comunque, saluti. MP.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...