SpallaCotta Inviato 31 Dicembre 2004 Segnala Inviato 31 Dicembre 2004 Regaz,ho beccato un colorificio che smaltisce colori maxmeyer nitro originai ad un prezzo ridicolo (10 euro al kilogrammo) ed ha anche la vernice lechler ORIGINALE per lambretta;origginale nel senso che l'etichetta è quella del 1900 e rotti,una cosa da fare accapponare la pelle dall'emozione! Dunque,se volete,si accettano ordinazioni!I colori me li faccio dire tutti oggi e posterò le foto dei barattoli prestissimo! Libidine. Spalla Cita
areoib Inviato 31 Dicembre 2004 Segnala Inviato 31 Dicembre 2004 io sono interessato, ma i colori saranno ancora allo stato liquido?? ciao Cita
mikired Inviato 31 Dicembre 2004 Segnala Inviato 31 Dicembre 2004 spalla non ti dimenticare del tuo amico mikired.... a me serve il rosso e l'argento per la mia 50N del 66 fammi sapere che sono veramente interessato, sia per i colori che per i fondi e tutto!!!! o mi scrivi qui o mandami un mess privato... Cita
barenik Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 Cia Spalla, A me interssano: Verde 1.298.6301 ed il Grigio ametista 1.298.8710 ed ovviamente il fondo Grigio 8012M dimmi qualcosa! Ciao Barenik Cita
quartamarcia Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 anche a me interessano..... ti farò sapere..... Cita
SpallaCotta Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 scusate ragazzi,ho visto adesso le risposte...allora...evidentemente si è sparsa la voce perchè i miei bilux erano gli ultimi 2 che il tizio aveva in casa;le uniche latte di colore sono della lechler;francamente sospetto siano ancora liquide,ma si può provare.il colorificio sta a milano in via vigevano,davanti ad un kebab house,zona porta genova ciaouz Cita
iperfly_1 Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 domani volo li... ei spallacotta di dove sei?? inteso che zona milano?? Cita
SpallaCotta Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 zona 4 cioè piazza 5 giornate.non farti illusioni colori per vespa non ce ne saranno più. Cita
iperfly_1 Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 a serve quello per lambretta ..eheheheh.. ei ma io conosco un po di ragazzi li.. quanti anni hai magari ci conosciamo di vista anche... io abito in zona 7 cadorna Cita
SpallaCotta Inviato 12 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 io ho 21 anni fra poco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini