Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

parlo di quella tra collettore aspirazione e carburatore.

Quella che isola la parte della ruota esterna all'interno scocca /carburo.

Sto diventando matto per fissarla...avete qualche trucco per aiutarmi?

Grazie

Inviato (modificato)

Suppongo parli del soffietto, questo:

Infila prima la parte posteriore al telaio, poi aiutandoti con un cacciavite a taglio piccolo e un filo di sapone liquido lo inserisci, dopo lo metti al carburatore sempre con lo stesso sistema ed è più facile.

Ciao

20141006190414-1.JPG

Modificato da LIBEROPX
Inviato

ciao,ma io intendo quello per primavera....è a forma di cipolla!

Resta tra il carburo,copre il collettore metallico e arriva dalla parte della ruota fino alla cuffia della testa....

Inviato
10 ore fa, antonius ha scritto:

ciao,ma io intendo quello per primavera....è a forma di cipolla!

Resta tra il carburo,copre il collettore metallico e arriva dalla parte della ruota fino alla cuffia della testa....

Scusa hai ragione, mi sono perso via.

Ciao

Inviato

Ciao antonius

solleva la vespa in modo che la ruota posteriore sia distaccata da terra una quindicina di centimetri smonta il carburatore togli la fascetta con uno scottex tappa il buco del collettore togli il bullone dell ammotizzatore fai calare il motore lentamente adesso sei libero per sotituire la cipolla .

ci vuole piu a scrivere che a farlo

lubrifica l interno della cipolla con grasso o sapone solleva il motore infila il bullone ammortizzatore metti la vespa sul cavalletto ti siedi per schiacciare l ammortizzatore spingi la cuffia in modo che si incastra nel bocchettone.per lavorare meglio smonta il serbatoio .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...