Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, ho smontato il mozzo posteriore della mia px 125 del 2000. Tolto ganasce e piattello ganasce, pensando di togliere il paraolio, con un cacciavite ho tolto e danneggiato il "paraolio" copricuscinetto.. E' importante che questo "paraolio" sottile sia buono? Lo troverò nuovo in vendita? Cosa devo sostituire per evitare perdite di olio all'interno del tamburo?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno :)

Inviato

Non avevo trovato questa discussione, grazie mille. Io ho rimesso il copricuscinetto che per fortuna non si era danneggiato molto, nell'occasione ho dato una bella ingrassata e sembra essere ritornato a posto. Adesso vediamo se dopo aver fatto un po' di strada tornerà a versare, in tal caso sarà necessario fare la modifica come i px vecchio tipo.. :(

• Like 1
Inviato

Prego, figurati, me ne ricordavo solo poichè ne presi parte.

Se ne hai la possibilità. recupera il manuale d'officina per il tuo modello, così hai codici esatti dei pezzi e nel dubbio li googoleggi per capire esattamente come son fatti prima di smontarli ;-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...