Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, ho smontato il mozzo posteriore della mia px 125 del 2000. Tolto ganasce e piattello ganasce, pensando di togliere il paraolio, con un cacciavite ho tolto e danneggiato il "paraolio" copricuscinetto.. E' importante che questo "paraolio" sottile sia buono? Lo troverò nuovo in vendita? Cosa devo sostituire per evitare perdite di olio all'interno del tamburo?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno :)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non avevo trovato questa discussione, grazie mille. Io ho rimesso il copricuscinetto che per fortuna non si era danneggiato molto, nell'occasione ho dato una bella ingrassata e sembra essere ritornato a posto. Adesso vediamo se dopo aver fatto un po' di strada tornerà a versare, in tal caso sarà necessario fare la modifica come i px vecchio tipo.. :(

• Like 1
Inviato

Prego, figurati, me ne ricordavo solo poichè ne presi parte.

Se ne hai la possibilità. recupera il manuale d'officina per il tuo modello, così hai codici esatti dei pezzi e nel dubbio li googoleggi per capire esattamente come son fatti prima di smontarli ;-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...