Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho questo telaio di un px senza frecce, secondo voi guando i caratteri il penultimo n cosa potrebbe essere. Lça sogla dovrebbe essere una vlx1t o sbaglio?

Grazie

px.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Con quella omologazione, può trattarsi solo di una VLX1T, cioè di una PX 150.

I numeri che leggo io sono 5x17, dove "x" rappresenta il rettangolino bianco.

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Inviato

A me sembra che vadano bene, ma ti sconsiglio di usare una spazzola d'acciaio per ripulire la punzonatura, altrimenti rischi di consumarla. Meglio usare uno sverniciatore e spazzole di rame od ottone.

Ciao, Gino

Inviato

grazie per le risposte, credevo che i n. del telaio avessero un carattere simile a quelli della omologazione simil primavera. per pulire ho usar un a carta abrasiva molto fine

Inviato

Neanche la carta abrasiva va bene sulla punzonatura, perchè, come dice il nome stesso, "abrade", cioè "toglie via", in pratica consuma la lamiera e rende meno leggibile la punzonatura.

Ciao, Gino

Inviato
Il 15/2/2017 in 11:36 , GiPiRat ha scritto:

Neanche la carta abrasiva va bene sulla punzonatura, perchè, come dice il nome stesso, "abrade", cioè "toglie via", in pratica consuma la lamiera e rende meno leggibile la punzonatura.

Ciao, Gino

Grazie in effetti a volte per la fretta non ci si pensa.

Tu non credi che il numero possa essere un due?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...