Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi sono nuovo nel forum mi chiamo leonardo ho 27 anni e sono appassionato di vespe ma veniamo al dunque mesi fa ho acquistato una vespa del 71 50 special 3 marce attualmente sotto ho il 75 polini col 1616 la vespa va molto piano volevo montare il 130 della dr ! cosa ne pensate n cerco la prestazione ma l affidabilita mi accontenterei che la vespa facesse almeno un 90kmh ...spulciando su ebay ho trovato un link dove con 310 euro ho il kit 130dr l albero anticipato cuffia motore con relativi cuscinetti paraoli -prigionieri e carburatore da 19 con campanaa scelta da 24\72 o 24\61 cosa ne pensate? premetto che non cerco la prestazione assoluta ma un buon rapporto qualità prezzo... secondo voi che campana pignone è meglio ricordo che la vespa è 3 marce grazie mille..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...