Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.
Bè..che dire...il mio primo Raid e credo di aver superato di gran lunga la prova Rider con ..1 recupero e 1 caduta..Fantastico!!:-)))
Volevo ringraziare innanzitutto ...tutti voi ..persone simpatiche e disponibili..
Un ringraziamento anche alle persone che mi hanno dedicato attenzione e assistenza ... nella caduta e nella fase del recupero.
Ringrazio la persona che mi ha donato il cappuccio della candela ( spero presto di restituire il pezzo o per lo meno pagarglielo...cosa che , a causa di tensione e preoccupazione, mi è tristemente sfuggito..spero di rifarmi al più presto..chiedo scusa )...a turbo che me l'ha sistemata..a tutte le persone che hanno contribuito in qualche modo a rimettermi in pista.
Grazie a Luca e a tutto il team organizzativo.
Sicuramente da continuare..un caro saluto a tutti voi.

A presto.

Denis ( il tamarro con la vespa vbb azzurra )

• Like 7
Inviato

Bella compagnia e bello anche il raid...un pezzo da 1000 km in più fa sempre bene!...

Un saluto a tutti quelli che non ho.fatto in tempo a salutare...ho fatto in tempo a andare a Pranzo a Roma con il bello de casa...presa pure acqua a secchi ma per fortuna quasi all'arrivo....alla prossima! !

• Like 1
Inviato
4 ore fa, Asfaltato ha scritto:

Ciao a tutti.
Bè..che dire...il mio primo Raid e credo di aver superato di gran lunga la prova Rider con ..1 recupero e 1 caduta..Fantastico!!:-)))
Volevo ringraziare innanzitutto ...tutti voi ..persone simpatiche e disponibili..
Un ringraziamento anche alle persone che mi hanno dedicato attenzione e assistenza ... nella caduta e nella fase del recupero.
Ringrazio la persona che mi ha donato il cappuccio della candela ( spero presto di restituire il pezzo o per lo meno pagarglielo...cosa che , a causa di tensione e preoccupazione, mi è tristemente sfuggito..spero di rifarmi al più presto..chiedo scusa )...a turbo che me l'ha sistemata..a tutte le persone che hanno contribuito in qualche modo a rimettermi in pista.
Grazie a Luca e a tutto il team organizzativo.
Sicuramente da continuare..un caro saluto a tutti voi.

A presto.

Denis ( il tamarro con la vespa vbb azzurra )

Denis ti hanno truffato fatti ridare i soldi...oppure vendimi la vespa....io in cambio ti do le foto di quando non era graffiata

• Like 1
Inviato
24 minuti fa, Asfaltato ha scritto:

e chi è il baffo...??

è quello che ti diceva che andavi piano e di un bolide come il tuo non ti serviva.....ma non te la prendere Denis.....il baffo non ha visto come vado io in vespa.....ben arrivato nella jungla-vol!!!! ......"and joy"

Inviato

Invece per me e stato il mio primo raid da originale . Come sempre la gang e al top divertimento e curve non mancano mai. Anche questo da mettere nel cassetto dei ricordi e via si pensa al prossimo. Grazie a tutti. Una cosa per chi mette le foto su Facebook inserisca raid vol o come tag o nella descrizione così tutti potranno vedere le foto anche se non avete l amicizia.

Inviato

Ciao a tutti. Come sempre bella gente bel giro e tante curve. Un ringraziamento all' organizzazione , e perchè no anche a tutti quelli che fanno la staffetta . Ma soprattutto al turbo che mi a sistemato la Vespa per poter finire Il giro. Alla prossima .

Inviato

Grazie a tutti!

Bello il giro.... improvvisato.

Grazie a chi ha inventato 20anni fa VOL e a chi lo continua a frequentare

Grazie al Cele che forse per meritarsi il paradiso si smena tutte le volte per la logistica

Grazie a SIM che ha inventato il road book al momento

E un applauso a tutti noi che quando andiamo in giro facciamo la differenza.

Alla prossima riders

p.s. A proposito quando aprono le iscrizioni per il coast to coast?

• Like 1
Inviato

Grazie anche per parte mia. Io non sono riuscito a "scroccare" il cavo della candela. Mi piace il clima amichevole del raid, non è cosa comune e dobbiamo fare tutti del nostro meglio perchè si mantenga tale.

PS: Alberto a cena era veramente provato.

Inviato

Che bello vedere al primo Raid della stagione, il ventennale, gente come il Boni, il Cesta, Mauropapà e Testecromate (che manco ho visto ma so che c'era!). Ed Uno, Vespucci, PiuttostoOrbo...tutti vecchietti che da qualche anno non si vedevano più.

La logistica stavolta è stata davvero difficoltosa, mille problemi sia per colpa nostra sia per colpa di gente poco preparata ad accoglierci....ma nonostante tutto, con un gruppo così, è impossibile non passare due giorni in allegria.

Come al solito ringrazio Rob e Cupolone, vi assicuro che per chi guida il carroscopa sono una sicurezza. Per ogni partecipante avrei qualche bella parolina da spendere, ma è superfluo: siete tutti grandi!

Qualche regola andrà cambiata, ci sono necessari elementi da rivedere, ma questi Raid sono proprio tanta roba.

A presto ragazzi, in qualche modo sono certo ci rivedremo!

Cele

P.S.: ho inserito la recensione dell'hotel su tripadvisor. "Scarso", non ho messo peggio solo perchè ieri in preda ai residui della sensazione di malinconia da Raid mi sentivo buono.

• Like 3
Inviato
1 ora fa, 50celeste ha scritto:

Che bello vedere al primo Raid della stagione, il ventennale, gente come il Boni, il Cesta, Mauropapà e Testecromate (che manco ho visto ma so che c'era!). Ed Uno, Vespucci, PiuttostoOrbo...tutti vecchietti che da qualche anno non si vedevano più.

La logistica stavolta è stata davvero difficoltosa, mille problemi sia per colpa nostra sia per colpa di gente poco preparata ad accoglierci....ma nonostante tutto, con un gruppo così, è impossibile non passare due giorni in allegria.

Come al solito ringrazio Rob e Cupolone, vi assicuro che per chi guida il carroscopa sono una sicurezza. Per ogni partecipante avrei qualche bella parolina da spendere, ma è superfluo: siete tutti grandi!

Qualche regola andrà cambiata, ci sono necessari elementi da rivedere, ma questi Raid sono proprio tanta roba.

A presto ragazzi, in qualche modo sono certo ci rivedremo!

Cele

P.S.: ho inserito la recensione dell'hotel su tripadvisor. "Scarso", non ho messo peggio solo perchè ieri in preda ai residui della sensazione di malinconia da Raid mi sentivo buono.

#TuttoMoltoOk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...