1bisio Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Ciao a tutti, dopo molto tempo torno a questo forum... è un po' come tornare a casa. Comunque,scrivo perchè devo liberare un box dove nel tempo ho accantonato troppe cose e piuttosto che buttarle preferisco darle via. Si tratta di pezzi di ricambio per PX 125/150 E, periodo '82 > '85, di vario tipo: - bauletto - campana frizione - mozzo anteriore perno "20 - portalampade - parabola faro anteriore - piatto statore con pickup da cambiare+ - 1 cerchio 10" sabbiato - 1 GT 150 originale piaggio - naso anteriore PX prima serie - cruscotto PX prima serie - leveraggi manubrio PX prima serie - comando fari manubrio PX arcobaleno e molto altro, ovviamente a breve posterò l'elenco dettagliato e foto. Preciso alcune cose: - non chiedetemi di spedire a meno che non vi paghiate voi stessi la spedizione - la carità è una gran cosa ma sappiate che è molto gradito lo scambio (cerco ganasce freno nuove, fanale posteriore ben tenuto, portapacchi) Cita
Blueyes Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Ciao, bentornato. Mi mandi un MP con un paio di foto per il cruscotto, leve manubrio e GT (è funzionante? per PX?), per cortesia? X la spedizione no problem. Grazie Blue Cita
1bisio Inviato 8 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2017 1 minuto fa, Blueyes ha scritto: Ciao, bentornato. Mi mandi un MP con un paio di foto per il cruscotto, leve manubrio e GT (è funzionante? per PX?), per cortesia? X la spedizione no problem. Grazie Blue Grazie per il bentornato, se avete pazienza nel WE fotografo tutto e posto l'elenco completo. IL GT è l'orginale del mio PX 150 E (ora monta un 175 polini 6 travasi vecchiarello) è stato smontato funzionante quindi credo proprio che lo sia ancora. A breve news. Cita
1bisio Inviato 11 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2017 Posto un po' di foto dei pezzi che ho accumulato. Fate proposte e veniteli a prendere. Cita
mercantericambi Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 Vorrei consigliare https://www.mercantericambi.com per parti di ricambio vespa PK Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione Vespa PK 50 1 2
Da PozLuca, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini