Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,chi saprebbe rispondermi il tipo puntale originale per listelli PX200E anno 83' devono essere con foro passante o senza foro; inoltre sempre per la stessa vespa la cornice per targa originale e' cromata o nera?

 
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao, si è possibile e ci sono in giro delle guide in merito.

Il problema è che la ghiera nera che tiene in posizione il vetro è pressata sul contakm, quindi una volta smontato devi prendere un cacciavite e come un tappo di bottiglia aprirla tutta attorno.

Aperta la ghiera, tolto il vetro, abbondante cartone fino sotto la lancetta e nastro da pittore sulla parte da non verniciare. Pulitina con alcool, una botta di bomboletta e poi si richiude.

E' anche possibile rimuovere la lancetta dall'ago come si fa con gli orologi.

Anyway... cose non da deboli di cuore e che non ho visto MAI perfette al 100% anche se molto meglio del punto di partenza.

Bye

Blue

  • 9 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno Blueyes grazie per la risposta,si avevo pensato di sostituire la cornice e il vetro in quanto e' opacizzato,e nel frattempo colorare la punta del segnalatore.Volevo chiedere anche l'azzeramento del contachilometri e' fattibile?

Ever

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...