Cupolone Inviato 17 Settembre 2017 Segnala Inviato 17 Settembre 2017 La solita magistrale organizzazione "made in Dalton" confeziona una 3 giorni fantastica, nonostante condizioni meteo non proprio ottimali. Un Raid più turistico e rilassato del solito, con esperienze enogastronomiche innovative, che chiudono a mio parere in bellezza questa stagione. E lo scoramento mi assale, al pensiero dei mesi che mi separano dalle vostre brutte facce, MALEDETTI!!! Grazie a tutti, ed in bocca al lupo al Baffo! Cita
robokop Inviato 17 Settembre 2017 Segnala Inviato 17 Settembre 2017 Mi unisco al ringraziamento, unico raid della stagione ma di tutto un po. .... bella compagnia e brutte facce, acqua il giusto, strade belle, birra ottima, interessante la chiacchierata post cena del sabato, grazie friuliani Cita
tuttomio Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 grandi Dalton una sicurezza ,ormai ha detto tutto Cupolone .............................a presto brutte facce di rider Cita
cristianet3 Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 Raid fantastico, ho visitato posti a me sconosciuti, buon vino, buona birra e bella gente! Che dire.. grazie ai Dalton e Robokop per il prezioso furgoncino.. Ogni volta è un piacere stare con voi. Alla prossima Cita
338 green Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 Dalton siete una garanzia tutto molto molto ok!! Finalmente un raid con H2O!!! Auguri Baffo rimettiti in sella alla svelta. Cita
CICCIOBELLO Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 Grazie a tutti! Bel raid. I dalton una garanzia..... Mi dispiace di non aver salutato tutti ma Aquila Randagia aveva, come sempre, il pepe al c..... Baffo in gamba mi raccomando......hai una nuova storia da raccontare...... E ora quando ci si rivede???? Mancherebbe il sesto raid.............. A presto Cita
CICCIOBELLO Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 2 ore fa, 338 green ha scritto: Dalton siete una garanzia tutto molto molto ok!! Finalmente un raid con H2O!!! Auguri Baffo rimettiti in sella alla svelta. anche se te Bruno all'H20 preferisci altro...... Ciao babbo..... Cita
jaco63 Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 Come dice il GIANKA è stato TUTTO MOLTO OK Alla prossima maledetti PS Forza Baffo siamo più duri dell'asfalto Cita
paolorally Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 Grazie dalton x il vostro solito magistrale weekend. Non ero mai stato in queste zone. E a parte la 1/2 bottiglia di acquavite che mi sono bevuto alle 11 di mattina, mi son proprio divertito. Come sempre del resto. Grazie anche al dr.lumbo che mi ha caricato. P.s.@swizzero: fatto il conto dell'affitto della mia vespa, te lo mando in franchi swizzeri o in euro? Cita
Rob! Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Inviato 19 Settembre 2017 Grazie a voi perchè è sempre un piacere incontrarvi ed ancora di più ospitavi nelle nostre terre, come sempre umide. Con l'unico rammarico del l'inconveniente accaduto al Baffo. Ci spiace anche che alle 11 di domenica il sole ci abbia costretto a togliere le tute anti pioggia. Per lo meno si è evitato che il vino di Cormons diventasse spritz! Alla prossima, raiders! Cita
et3xsempre Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Inviato 19 Settembre 2017 Bellissimo.....anche questo raid va in archivio !!! Rientrati stamattina a casa.....stanchi ma felici! Grazie 1000 ai super Dalton x la gestione, e ai super medici sempre pronti a dare sicurezza a tutti!!! Unico dispiacere x il grande baffo che comunque è una roccia! ! Alla prossima ......si parlava di qualcosa a Ottobre......sarà vero ??? Non so se resisto sino al prossimo anno.... Cita
baffone Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Inviato 19 Settembre 2017 Io ringrazio tutti per la pazienze e la sopportazione dimostrata ! Una volta che decido di fare il bravo, senza fare il bischero, non ho fatto un sorpasso a parte Cupolone, mi vado a schiantare !! Una mozione, non in ordine d'importaza, a Cupolone e Cupolona per il pronto intervento, Sword, impereggiabile, i miei compagni di camera, Paolo53 e Emov, che mi hanno coccolato, a Cele scansatore di buche numero uno, e poi come scritto a tutti voi che sopportate, da anni, questo vecchio brontolone, un abbraccio a tutti !!! 1 Cita
churchone Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Che aggiungere....dico solo grazie e complimenti come sempre dalton! Auguroni al baffo! Speriamo di vederci ad ottobre! Cita
vespogt Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Ringraziamenti doverosi per tutti gli organizzatori, tutto molto ok, hanno fatto tutto il possibile anche per il meteo, che ci ha scansato quasi sempre!!! e ringrazio anche il capo per l'ottima grappa al peperoncino, che mi ha messo a ferro e fuoco bocca e lingua...Maledetto!!! Ora tutti in attesa della prossima stagione.... Cita
Raffa66 Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Anche se in ritardo grazie a Rob! e al gruppo friulano che hanno organizzato un ottimo raid anche con il meteo piovoso . ciao a tutti arrivederci al prossimo . Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini