NAUTILUS Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 Salve a tutti, appena registrato perchè seguendo un pò il forum ho dà chiedere una info. Sabato ho installato sulla mia px 150 del 2002 una sito plus. Dopo l'installazione ho aperto l'aria come sempre, metto in moto ed è partita regolarmente. S'è spenta, ho chiuso l'aria ho provato a rimettere in moto ed a quel punto non ha voluto saperne niente, non solo! Ho notato che non gira più il volano e la leva della messa in moto non scende più . Come se fosse bloccata. Ho provato ad inserire la 2┬¬ niente la ruota posteriore è bloccata. Ho l'impressione come se si fosse grippata. Ho letto che con la sito plus bisogna registrare la carburazione ma ne non ho avuto il tempo o avrei dovuto farlo prima di metterla in moto? Attendo fiducioso una risposta e ringrazio anticipatamente. Saluti Nautilus Cita
Vespa30 Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 Grippare al minimo e con aria tritata mi sembra difficile, ma con le Vespe nulla è impossibile........ Togliti il dubbio, smonta almeno la testa, meglio anche il cilindro e guarda se ci sono danni. Cita
NAUTILUS Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2017 Grazie Vespa 30. Proverò il tuo consiglio. Saluti Nautilus. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini