Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi,

qualche giorno fa ho tolto il tappetino di gomma che avevo messo ad inizio stagione per proteggere la pedana della mia vespa GL..il problema è che il tappetino ha lasciato dei residui di nero sulla carrozzeria che non riesco ad eliminare..potete darmi qualche suggerimento?

grazie

un saluto

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Puoi provare in un punto con della pasta abrasiva fine o un prodotto simile non troppo aggressivo, perchè altrimenti non penso tu riesca a togliere le "ombre" della gomma, non insistere però troppo altrimenti rischi di arrivare all'antiruggine, una volta passata dai una lucidata con cera da carrozzeria.

Questo è il secondo lato oscuro del tappetino, che oltre a ristagno di acqua porta la formazione di ombre sulla vernice, soprattutto sulle vecchie nitro.

Cordialmente

Inviato

Azz, se la vernice è la vecchia nitro, mi sa che il danno è irreversibile...ste cavolo di gomme sciolgono la vernice...è successo anche a me con le guarnizioni delle pocce e del fanalino posteriore.

se invece non hai vernice nitro, allora vai di Polish e se non va via, come detto sopra, vai di pasta abrasiva fina.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...