Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
Inviato

bah, i prezzi in rete solo assolutamente variabili, ti posso dire che un amico un anno fa ha venduto un discreto conservato a 3000 euro.

i prezzi che ho visto vanno dai 3500 ai 5500.

che dire, il fatto che sia targa oro è una garanzia per quanto riguarda almeno documenti e telaio, e visto i tarocchi ce ci sono in giro è già buona cosa. Se non ti intendi di vespe ti consiglierei di farla vedere ad un esperto per evitare magari di trovare sorprese sul motore o sul telaio male addrizzato, cose che non valuta l'FMI.

a quanto siete arrivati come prezzo?

  • Like 1
Inviato

secondo me 3800 se è messa bene non è per nulla male come prezzo. Quelli alti vengono fuori da valutazioni assurde di venditori che poi tengono lì la vespa per mesi senza venderla

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...