Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, scrivo in questa sezione non sapendo bene dove postare. Ho un px 150 del 2006 di colore grigio chiaro a cui il precedente proprietario ha sostituito la sella con una di un vespa non MY. Ora io vorrei comprare e rimontare la sua sella originale, magari qualcuno sa indicarmi il numero del ricambio piaggio, o in alternativa, la sella originale che colore è? Chiedo, perchè vedo varie foto in giro e non riesco a capire se è nera/grigio scuro oppure blu.

Grazie!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie Poeta! Allora non era una mia impressione! :)
Io la differenza un po' ce la vedo, ma sai se Piaggio la produce ancora? Sai per caso il numero del pezzo?

Inviato

Ciao Clafo, grazie mille. Provo ma ad un prima occhiata, sebbene, SOFT produca per piaggio non credo si trovino le selle per PX MY. Li ho chiamati e la settimana prossima mi daranno qualche dettaglio in più.

Vi faccio sapere.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...