pietro64 Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 Chiedo un aiuto quache amico mi può far scaricate il manuale tecnico del mio PX 125 prima serie del 1981 ,vespa con puntine senza miscelatore e con frecce GRAZIE Cita
Pisse Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 Cerca nell'area download del forum dovresti trovare quello che cerchi Cita
pietro64 Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 Pisse no ho trovato niente L'unico manuale che ho trovato è quello del PX versione elettronica e no a puntine come il mio chiedo aiuto !!!!!!!!!! Cita
pelle Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 mah, a parte appunto il discorso delle puntine, poi cambia quasi nulla, un poco l'impianto elettrico. e per le puntine puoi usare il sistema descritto per le old. Ma per cosa ti serviva il manuale? Cita
pietro64 Inviato 3 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2018 Mi piacerebbe avere un documento serio e veritiero su tutta la parte tecnica del mio px Secondo voi è così difficile da trovare? Cita
Franzpero Inviato 3 Gennaio 2018 Segnala Inviato 3 Gennaio 2018 Ciao, con una semplice ricerca fatta bene trovi vari forum omologhi che hanno nelle sezioni di download quanto cerchi. Francesco Cita
pietro64 Inviato 3 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2018 Mi puoi consigliate Grazie Cita
kl01 Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Inviato 20 Gennaio 2018 http://www.scooterhelp.com/serial/service.VNX1T.VSX1T.html Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini