Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, ho una vespa vnb3 da poco rimessa in strada ma non restaurata. Va tutto bene, tranne che quando a vespa spenta e in folle la spingo tenendola dritta, procede tutto bene, quando invece la spingo piegandola sul lato sinistro, si sente a ritmo continuo un rumore come la marcia che salta "stoc stoc" e a volte invece si blocca la ruota come se si mettesse la marcia. Poi, riportandola dritta, ritorna tutto normale... Sicuramente è la marcia... qualcuno saprebbe darmi qualche parere? Grazie in anticipo

Modificato da Kulton

Inviato

Succede a parecchie vespe che muovendole ad esempio all'indietro (da spente) facciano un rumore di ingranaggi che si toccano. Se il difetto si limita a questo ma quando vai il cambio funziona perfettamente non mi preoccuperei, se invece gratta, saltano marce o altro allora il discorso cambia; verifica inoltre se i cordini lavorano bene sul selettore: una vespa rimessa in strada ma senza una preventiva manutenzione facile abbia problemi con cavi secchi.

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao, riempito tutto di grasso ma è stato fatto dal mio meccanico di fiducia. Avevo altri piccoli lavoretti da fargli così ho tagliato la testa al toro facendogli risolvere il problema. Ora sto cercando di sistemare un'altra faccenda... ho montato il 177 e carburo nuovo e devo mettere tutto a puntino... aiuto... ahahah ho aperto un altra discussione a riguardo per non intasare qua =P

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...