lamb90 Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 Ciao a tutti! Vi chiedo un'informazione, sto sostituendo l'impianto elettrico del mio px 200 arcobaleno elestart del 1984. Ho acquistato, facendo una gran fatica, i nuovi cablaggi e ho notato solo ieri che rispetto al vecchio impianto ci sono due fili in piu' che non erano presenti sul precedente impianto. (Allego la foto in cui sono in evidenza) A vostro parere può comunque funzionare oppure devo sostituirlo? Grazie mille per l'attenzione!! Cita
kl01 Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 Un nero e un grigio, un connettore femmina e un connettore maschio ... non mi viene in mente nulla. Tempo fa lessi che le prime serie elestart, quindi come la tua 1984, avevano qualche differenza di funzionamento, forse funzionavano le frecce con il quadro acceso ... non ricordo, sinceramente. Se non è ricordo male ne aveva scritto l'utente MadCat, ma è una storia di più di 10 anni fa. Cita
kl01 Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 Non è che hai anche un cavetto fuxia libero? Perchè potrebbe essere da collegare a quest'affare rosso. Cita
lamb90 Inviato 11 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 Ciao! no non ho cavi fucsia liberi sai e nemmeno quel pezzo rosso Grazie comunque per i consigli Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini