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Inviato
3 minuti fa, Blueyes ha scritto:

Bene, allora andrò anch'io alla ricerca delle viti plastiche.

Non si finisce mai di imparare...

Non ho capito; quali viti plastiche?

Inviato
3 minuti fa, kl01 ha scritto:

Non ho capito; quali viti plastiche?

Forse fraintendevo io.... pensavo fossero viti tipo quelle della Lancia Beta con "cuore" in metallo e zucca in plastica; infatti ero perplesso.

Quindi la frase è da intendersi come "viti PER le plastiche posteriori"....

Inviato
8 ore fa, Blueyes ha scritto:

Forse fraintendevo io.... pensavo fossero viti tipo quelle della Lancia Beta con "cuore" in metallo e zucca in plastica; infatti ero perplesso.

Quindi la frase è da intendersi come "viti PER le plastiche posteriori"....

Si esatto, mi son espresso male. Intendo le due viti che fissano la gemma rossa in plastica del fanale posteriore.

Inviato
20 ore fa, FrancescoVespista ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Le viti del copriventola tutte a taglio? Grazie.

Si, mi sembra di ricordare che erano a taglio, come nella 50 Special

Inviato
19 ore fa, FrancescoVespista ha scritto:

E anche un'altra cosa: la cresta del parafango è in metallo sul PX prima serie? Io ho quella in metallo, ma credevo fosse per la Rally e ho preso sempre quella stretta però in plastica.

Era in una lega, forse zama, si rompevano sempre i pedini e se si graffiava si toglieva il nero mostrando il metallo, i piedini si rompevano facilmente.

Quindi originale in metallo, quella in plastica però era migliore per l'uso.

Inviato
13 ore fa, kl01 ha scritto:

Era in una lega, forse zama, si rompevano sempre i pedini e se si graffiava si toglieva il nero mostrando il metallo, i piedini si rompevano facilmente.

Quindi originale in metallo, quella in plastica però era migliore per l'uso.

Ok. Il colore originale era quasi nero cioè un grigio molto scuro se non erro...Sapete il codice? Grazie.

Inviato

....ed hai anche montato il kt doppia molla rinforzato al parastrappi vero?

L'albero RMS economico và bene sul 125 originale e meglio di quanto non si dica... strano perchè costa pochissimo.... io uso i Mazzucchelli e Jasil, ho anche una scorta di Piaggio ad anticipo regolare poco adatti alle modifiche, eppure montato l'RMS...

perchè me lo avevano portato, ovvio....

ti dirò... ti dirò... sarà un caso, ma cavolo girava proprio bene!

Inviato
8 ore fa, poeta ha scritto:

....ed hai anche montato il kt doppia molla rinforzato al parastrappi vero?

L'albero RMS economico và bene sul 125 originale e meglio di quanto non si dica... strano perchè costa pochissimo.... io uso i Mazzucchelli e Jasil, ho anche una scorta di Piaggio ad anticipo regolare poco adatti alle modifiche, eppure montato l'RMS...

perchè me lo avevano portato, ovvio....

ti dirò... ti dirò... sarà un caso, ma cavolo girava proprio bene!

Si Poeta, parastrappi a doppia molla e albero motore Jasil in versione originale. Poi chiaramente tutte le guarnizioni, tamponi, o-ring, ingranaggio avviamento, dischi frizione, bronzina, nottolino, piattello, rasamento e altre revisioni di rito. Speriamo giri bene.

  • 2 settimane dopo...

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