Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti! Sto montando il motore della mia T5, operazione gia fatta in passato ma adesso ho avuto un problema, il cuscinetto del volano rimane fuori dalla sede ad occhio sembra di mezzo millimetro però la misura sembra essere quella giusta e il cuscinetto è arrivato a fine nella sede, ho provato anche con lo spessimetro a controllare se ci fosse ancora spazio ma nulla è arrivato, allego delle foto. ├ê lui il cuscinetto giusto vero?

Non credo sia normale che esca anche se di poco e non credo che debba ancora entrare perchè neanche lo spessimetro da 0.05 ci entra, mha..

IMG-20180131-WA0003.jpg

IMG-20180131-WA0002.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ma il cuscinetto l'hai sostituito?

se senti che batte vuol dire che è arrivato, semmai mica ti è rimasto qualche sporcizia sotto e non arriva a battuta?

ma.prima come stava?

Inviato

Sisi l'ho sostituito e addirittura l'ho tolto e ho rimesso il vecchio! Lo stesso rimane leggermente rialzato rispetto al carter! Sede pulitissima! Inizio a pensare che sia normale però vorrei un parere da qualcuno che ha già fatto il motore a qualche t5 e ci ha fatto caso, oppure qualcuno che al momento ha i carter aperti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...