Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ciao,
ho una 50 special,
ho modificato mettendo una batteria 12v,
ho messo anteriormente siluro e lampada a led, posteriormente ho messo stop e fanale a led di posizione,
modificato gia il devio luci, ora mi trovo in questa situazione,
-fanale anteriore funziona
-siluro di posizione anteriore funziona
-stop funziona sia a luci spente che accese,
-fanale posteriore NON FUNZIONA
nb nel devio luci il filo grigio non arriva, il filo grigio DOVREBBE essere quello del fanale posteriore, e lo trovo con un faston SCOLLEGATO davanti al far anteriore, se provo a ponticellarlo nel collegamento del fanale anteriore per dargli alimentazione si brucia il filo e va in corto, ma ora la mia considerazione che vi chiedo aiuto, il negativo lo prende dal telaio quindi il grigio è un positivo per forza, come fa ad andare in corto se collego alla lampada anteriore? accetto consigli.
ps se vi interessera' come far la modifica posso mettere un video guida.
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

eh, nel passaggio da CA a CC oltre a cambiare il devioluci devi anche rivedere lo schema dei collegamenti, mi rimane difficile aiutarti così, teoricamente è come dici te, dovrebbe prendere alimentazione dal positivo che va al faro anteriore, alla luce di posizione. Controlla che non vi siano interruzioni o corti circuito nel percorso. Hai rivisto anche i collegamenti del clacson? Hai montato un pulsante stop NA sul pedale posteriore?

in linea di massima, il positivo, dal fusibile della batteria deve andare all' interruttore del pedale stop e poi proseguire verso il devioluci in entrata, poi dall'uscita della la posizione va ala posizione anteriore e da lì riparte verso la posizione posteriore.

n.b. I fili sul devio luci non vanno nella stessa posizione dello schema originale della special.

Inviato

ciao e grazie della risposta, ahime ho risposto al mio quesito da solo, dopo diverse prove, il filo del positivo che proveniva dal FARO posteriore era in corto, dirti dove non so , perche l'ho sostituito completamente e non l'ho trovato spizzato, ma dopo averlo cambiato, non ha piu dato nessun problema.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...