Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi

Avrei una curiosita.

Quale potrebbe essere il valore per una vespa V1T del 1948 prima serie, quella ancora con il numero di telaio sotto la sella?

Ipotizando sia con documenti originali, funzionante, magari da riverniciare se si volesse riverniciarla, ma comunque in medie condizioni (quindi senza rugine, etc).

Quali sono i dettagli da controllare?

Grazie ;)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

5000€ per una V1T prima serie quella che ha ancora il lucchetto esterno invece del normale blocca sterzo? Se la trovi a 5000€ ne compro una anche io. :)

Purtroppo non c'e l'ho ma secondo per una funzionante da riverniciare (solo se vuoi) il costo potrebbe essere tranquillamente essere dai 13/15K tranquillamente

Stiamo parlando della prima 125 bacchetta, ci sono pochi modelli prodotti rimasti di questo modello, penso non piu di 1000 se siamo fortunati (correggetemi se sbaglio)

Inviato (modificato)

No saprei, facendo un po di ricerche in questi giorni vorrei dire che non ce ne sono piu massimo 150 rimaste di questo modello specifico in tutto il mondo alla fine ne hanno fatto solamente un po meno di 5000 esemplari (poi ovviamente se andiamo sulla V1T con gia i cavi interni, il blocca sterzo, etc sicuramente ce ne sono di piu).

Alla fine il valore e dato da quanta disponibilita' c'e e quanta richiesta, queste sono praticamente introvabili e l'unica trovata dopo mesi di ricerche giusto ieri, mi hanno chiesto 29000€, non trattabili (pero e stata restrutturata perfettamente).... hehehe vorrei dire decisamente differente dalla quotazione dei 5000€ euro che avevi dato... :)

Modificato da theraffo
Inviato

Bah se è per questo ci sono in vendita anche delle 98 seconda serie a 70 mila euro o giù di lì...la quotazione reale non la fa una sola persona ma il valore medio di mercato. In questo caso essendoci solo una persona che la vende...beh, la media è effettivamente 29mila

Sono pezzi piuttosto rari, il prezzo lo fa chi compra: se la desideri e te lo puoi permettere, anche 40k o 50k possono essere un buon prezzo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...