Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi,

in vista dell'imminente Raid del Lupo, come prassi apriamo la lista a tutti i raiders che arriveranno direttamente il venerdì sera (27 aprile) e che vogliono unirsi per una cenetta tipicamente "toscanaccia"!

La cena si svolgerà presso La Nave sull'Arno, Via Villamagna, 77A, 50126 Firenze FI

Vi allego anche il link di Google Maps con le coordinate precise https://www.google.it/maps/place/La+Nave+sull'Arno/@43.7617291,11.3092942,15z/data=!4m2!3m1!1s0x0:0xf78baf9754a0e93c?sa=X&ved=0ahUKEwiw-cTz-qzaAhXRAewKHV8bCB4Q_BIImAEwCg

Il menù scelto per voi dai nostri super referenti fiorentini prevede:

- crostini misti, polentine, bruschette e coccoli fiorentini (per chi non lo sapesse, pasta di pane fritta accompagnata generalmente da formaggi)

- ravioloni di patate al ragù

- peposo

- trippa

- patate, insalata

- dolce

Prezzo: 25 euro.

Per chi volesse pernottare, vi consigliamo di prenotare in zona Impruneta/Galluzzo (Firenze). Le strutture sono buone e dovreste trovare senza difficoltà posti disponibili. Per qualsiasi problema, i nostri Raiders organizzatori fiorentini Tuttomio e Aquila Randagia sono disponibili a darvi tutti i consigli che richiederete!

Apriamo le danze! E come fa il Lupo?!

Lista:

1. Tuttomio

2. Aquila Randagia

3. Paolo53

4. ZioLeo

5. Piera

6. ZioBruno

7. Pina

8. CICCIOBELLO

9. Raffa66

10. Luigi68

11. Sciusco

12. ApeDeb

13. 338green

14. Brunaccio

15. pellicano

16. Dr.Lumbo

• Like 1
  • ApeDeb ha impostato come importante questa discussione

Inviato
7 minutes ago, lbacciu said:

zioleo piera ziobruno e pina ci sono; prego aquila randagia o tuttomio di farmi avere, per cortesia e se possibile, il loro contatto telefonico via wapp al xxxxxxxx grazie

Ciao Leo,

ho tolto il tuo numero per privacy, ho già informato Tuttomio _bacino

Inviato

Io ancora indeciso sul pernotto...visto che la mia vespa è nelle amorevoli mani di mister guidolavespa..o dormo in zona Arezzo oppure volentieri dividerei le spese del pernotto in zona Firenze. ..

Adesso mi organizzo e ti faccio sapere

Inviato (modificato)

Messaggio di servizio. ....venerdì sono a pranzo da bibo poi da Guido a riprendere il px....ci sta qualcuno che ha una stanza da dividere?...fatemi sapere grazie! Dovrei stare in zona Firenze prima di cena sicuramente. ..

Modificato da marx

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...