ApeDeb Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 Ciao Ragazzi, in vista dell'imminente Raid del Lupo, come prassi apriamo la lista a tutti i raiders che arriveranno direttamente il venerdì sera (27 aprile) e che vogliono unirsi per una cenetta tipicamente "toscanaccia"! La cena si svolgerà presso La Nave sull'Arno, Via Villamagna, 77A, 50126 Firenze FI Vi allego anche il link di Google Maps con le coordinate precise https://www.google.it/maps/place/La+Nave+sull'Arno/@43.7617291,11.3092942,15z/data=!4m2!3m1!1s0x0:0xf78baf9754a0e93c?sa=X&ved=0ahUKEwiw-cTz-qzaAhXRAewKHV8bCB4Q_BIImAEwCg Il menù scelto per voi dai nostri super referenti fiorentini prevede: - crostini misti, polentine, bruschette e coccoli fiorentini (per chi non lo sapesse, pasta di pane fritta accompagnata generalmente da formaggi) - ravioloni di patate al ragù - peposo - trippa - patate, insalata - dolce Prezzo: 25 euro. Per chi volesse pernottare, vi consigliamo di prenotare in zona Impruneta/Galluzzo (Firenze). Le strutture sono buone e dovreste trovare senza difficoltà posti disponibili. Per qualsiasi problema, i nostri Raiders organizzatori fiorentini Tuttomio e Aquila Randagia sono disponibili a darvi tutti i consigli che richiederete! Apriamo le danze! E come fa il Lupo?! Lista: 1. Tuttomio 2. Aquila Randagia 3. Paolo53 4. ZioLeo 5. Piera 6. ZioBruno 7. Pina 8. CICCIOBELLO 9. Raffa66 10. Luigi68 11. Sciusco 12. ApeDeb 13. 338green 14. Brunaccio 15. pellicano 16. Dr.Lumbo 1 Cita
lbacciu Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 zioleo piera ziobruno e pina ci sono; prego aquila randagia o tuttomio di farmi avere, per cortesia e se possibile, il loro contatto telefonico via wapp al xxxxxxxx grazie Cita
ApeDeb Inviato 9 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2018 7 minutes ago, lbacciu said: zioleo piera ziobruno e pina ci sono; prego aquila randagia o tuttomio di farmi avere, per cortesia e se possibile, il loro contatto telefonico via wapp al xxxxxxxx grazie Ciao Leo, ho tolto il tuo numero per privacy, ho già informato Tuttomio Cita
CICCIOBELLO Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 Io cÔÇÖe! Ma la cena a che ora è? Perchè il Pucci va a letto presto soprattutto se deve fare parecchi chilometri..... è anziano ! Cita
Luigi Lacopo Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Inviato 10 Aprile 2018 Ciao . Raffa 66 . Luigi 68 .. e sciusco presenti per la cena. Grazie a presto. 1 Cita
VespaHulk Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Inviato 10 Aprile 2018 Ragazzi, qualcuno che vuole dividere una stanza venerdì sera? Cita
tuttomio Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Inviato 11 Aprile 2018 vi sento poco tonici ci stiamo avvicinando alla parternza ................................curve e km 1 Cita
marx Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 Io ancora indeciso sul pernotto...visto che la mia vespa è nelle amorevoli mani di mister guidolavespa..o dormo in zona Arezzo oppure volentieri dividerei le spese del pernotto in zona Firenze. .. Adesso mi organizzo e ti faccio sapere Cita
doctorlumbo Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Io verrei dal venerdì. Ora vedo per il pernotto. Vi faccio sapere e per la cena Cita
doctorlumbo Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Prenotato. Ci si vede alla cena Cita
tuttomio Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Inviato 21 Aprile 2018 Giovedì devo dire quanti siamo all incirca aspetto le ultime conferme Cita
marx Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Inviato 22 Aprile 2018 (modificato) Messaggio di servizio. ....venerdì sono a pranzo da bibo poi da Guido a riprendere il px....ci sta qualcuno che ha una stanza da dividere?...fatemi sapere grazie! Dovrei stare in zona Firenze prima di cena sicuramente. .. Modificato 22 Aprile 2018 da marx Cita
marx Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 Trovato posto!...ultimo ma buono al camping ..? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini