peppinolavespa Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 39 minuti fa, AndreaVCRIMINI ha scritto: Dunque...ho chiamato per il bungalow e mi hanno detto che chiedono 100 eurini e sono stretti per 5 persone perchè hanno 3 lettini e uno da una piazza e mezzo. Nelle camere e negli appartamenti chiedono 25 per noi di Vol per cui manderei a cagare il bungalow per 5 euro di differenza e sceglierei camera/appartamento. Cosa dite? per me va bene,crepi l'avarizia!!!!! le camere per quante persone sono? Cita
Lorenzo205 Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 vista la differenza a sto punto meglio le camere Cita
AndreaVCRIMINI Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 4 minuti fa, peppinolavespa ha scritto: per me va bene,crepi l'avarizia!!!!! le camere per quante persone sono? Non so ma per me è uguale... Cita
peppinolavespa Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 32 minuti fa, AndreaVCRIMINI ha scritto: Non so ma per me è uguale... prenota e in base a quanti posti ha la dividiamo Cita
Lorenzo205 Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 più tardi chiamo e prenoto una geriatric-room a 2 letti per me + Lion Cita
Lorenzo205 Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 ho chiamato albavillage per info e prezzi e mi dicono che non danno prezzi al telefono, di scrivere una mail... ho scritto mail... vi faccio sapere... to be continued... stay tuned! Cita
peppinolavespa Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 9 minuti fa, Lorenzo205 ha scritto: ho chiamato albavillage per info e prezzi e mi dicono che non danno prezzi al telefono, di scrivere una mail... ho scritto mail... vi faccio sapere... to be continued... stay tuned! ci pensi tu? fai sapere da quanti posti sono le camere in modo tale da vedere quanti sono chi le occupa e prenotare Cita
Lorenzo205 Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 ... per le camere mi dicono 63 enfriss (31,5 a capoccia...) Cita
Lorenzo205 Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 2 ore fa, AndreaVCRIMINI ha scritto: Dunque...ho chiamato per il bungalow e mi hanno detto che chiedono 100 eurini e sono stretti per 5 persone perchè hanno 3 lettini e uno da una piazza e mezzo. Nelle camere e negli appartamenti chiedono 25 per noi di Vol per cui manderei a cagare il bungalow per 5 euro di differenza e sceglierei camera/appartamento. Cosa dite? Andrea, a me via mail ne chiedono 63 per camera... Cita
vespamax Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 23 minuti fa, Lorenzo205 ha scritto: ho chiamato albavillage per info e prezzi e mi dicono che non danno prezzi al telefono, di scrivere una mail... ho scritto mail... vi faccio sapere... to be continued... stay tuned! ahahah, dal sito invece mi hanno detto di telefonare alla struttur,a ho chiamato e telefonicamente ho fatto la prenotazione!!! camera singola ..... 65 con colazione .....non voglio sentire nessuno russare, almeno il venerdì ??? Cita
AndreaVCRIMINI Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Ma se oggi a pranzo mi ha detto 25 a testa!!!??? A sto punto propongo bungalow da 100 euro da dividere in 4..cmq a breve richiamo e li sfanculo Cita
Lorenzo205 Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 10 minuti fa, AndreaVCRIMINI ha scritto: Ma se oggi a pranzo mi ha detto 25 a testa!!!??? A sto punto propongo bungalow da 100 euro da dividere in 4..cmq a breve richiamo e li sfanculo aspetta a chiamare che ho chiesto altre info e chiarimenti, appena ho news vi dico Cita
robokop Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 30 minuti fa, Lorenzo205 ha scritto: aspetta a chiamare che ho chiesto altre info e chiarimenti, appena ho news vi dico per me va bene sia bungalow che camera, in ogni caso se qualcuno passa da pavia si può fare anche strada insieme, io farei conto di partire verso le 15 (in vespa) grazie Cita
lion56 Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 anche x me va bene 25€ Lorenzo che famo Cita
338 green Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Presenti alla cena io e Brunaccio..Grazie Cita
Lorenzo205 Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 eccomi, svelato l'arcano: c'era stato un fraintendimento, confermato il prezzo di 25 a testa per le camere a 3 letti e di 20 a testa per quelli a 4 letti. Io + Lion + Orso facciamo una stanza da 3 Cita
AndreaVCRIMINI Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 (modificato) Ottimo. Di sto passo ci fa 15... Camera quadrupla per me e PaoloRally...chi s' infila? Pannokkia e robokop? Dai così chiamo Modificato 9 Maggio 2018 da AndreaVCRIMINI Cita
Lorenzo205 Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 1 ora fa, robokop ha scritto: in ogni caso se qualcuno passa da pavia si può fare anche strada insieme, io farei conto di partire verso le 15 (in vespa) io e Lion scendiamo in vespa venerdì pomeriggio ma non passiamo da Pavia, faremo via Novara, Vercelli, Asti. Se gli orari collimano ci possiamo beccare dalle parti di Asti. Cita
Lorenzo205 Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 1 minuto fa, AndreaVCRIMINI ha scritto: Ottimo. Di sto passo ci fa 15... Camera quadrupla per me e PaoloRally...chi s' infila? Pannokkia e robokop? Dai così chiamo CHI S'INFILA Pannokkia? ahahaahahah! bellissimo! 1 Cita
robokop Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 13 ore fa, AndreaVCRIMINI ha scritto: Ottimo. Di sto passo ci fa 15... Camera quadrupla per me e PaoloRally...chi s' infila? Pannokkia e robokop? Dai così chiamo per me va bene, prenota Cita
robokop Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 13 ore fa, Lorenzo205 ha scritto: io e Lion scendiamo in vespa venerdì pomeriggio ma non passiamo da Pavia, faremo via Novara, Vercelli, Asti. Se gli orari collimano ci possiamo beccare dalle parti di Asti. ok, magari ci si vede ad asti Cita
lion56 Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Inviato 12 Maggio 2018 Il 7/5/2018 in 11:31 , pannokkia ha scritto: Carissimi Raiders, Visto l'avvicinarsi del Raid du Belin, a breve uscirà il post per le iscrizioni, come di consuetudine, facciamo l'appello per quelli che arriveranno direttamente il venerdì sera (25 maggio) abbiamo pensato di fare cosa gradita e organizzarvi una cenetta tipicamente "Langarola" in una Location da sogno. ( sotto due immagini della Trattoria ) menù completo di 5 antipasti, primo piatto, secondo con contorno e dolce Incluso di acqua, caffè, vino bianco (favorita doc) e vino rosso (dolcetto Diano d’Alba doc) Prezzo 36 euro a cranio. Per la cronaca, la cena sarà per le 21 circa, ci si trova nel piazzale davanti all'Hotel Albavillage, 5/10min e siamo al ristorante... Quindi cercate di essere puntuali, chi c'è, c'è... chi non c'è, si arrangia. Per chi volesse pernottare, vi consigliamo di prenotare in zona Alba (CN). Vi consigliamo Albavillage( http://www.albavillagehotel.it/ ) dove dovreste trovare senza difficoltà posti disponibili, abbiamo già avvertito la struttura, dispongono di mini appartamenti e bungalow da 2, 3 o 4 persone. Davanti alla struttura un ampio percheggio dove eventualmente lasciare i vostri mezzi (auto o Furgoni ), diversamente in zona non faticherete a trovare una sistemazione. Se avete bisogno di delucidazioni, chiedete senza problemi. Quindi avanti con le adesioni per la cena. 1 Pannokkia 2 Svizzero 3 Peppino 4 Cele 5 Jaco 6 Andrea VC Rimini 7 Robokop 8 Vespamax 9 Lorenzo205 10 Luigi 68 11Raffa 66 12 Sciusco 13 Paolorally 14 pape2208 15 Lion56 16 Bigio 17 338Green 18 Brunaccio Bellissimo Cita
cuccugiangiu Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Inviato 13 Maggio 2018 Per cena cuccugiangiu zio leo e piera con opzione jack 1 Cita
AndreaVCRIMINI Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Inviato 13 Maggio 2018 O bene un po di Sardegna...bella zio! Cita
peppinolavespa Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Inviato 14 Maggio 2018 a qualcuno avanza un posto in camera??? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini