Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, è da un po’ che non scrivo, ma mi ritrovo a dover affrontare un problema con la mi aVBA.

Da qualche mese  il manubrio vibra tanto ed in alcuni momenti si sente un rumore sordo tipo ferro con ferro. In questo l’omento è dal carrozziere che ha controllato la forcella ed i cuscinetti, ma dice che sono apposto.

a questo punto inizio a pensare che sia il telaio storto, e rivolgendomi a tutti i possessori di VBA e VBB, vi chiedo di perdere 1 minuto e dirmi la distanza che c’e tra la punta dellabase della sella ed il manubrio... per rendere meglio l’idea allego una foto esplicativa.

grazie in anticipo a.chiunque mi aiuti.

897D77EF-9BDF-4C38-8E19-95DC23B30C6E.jpeg

Inviato

Ciao, dovrei avere anche una copia del libretto di uso è manutenzione ma sono via appena la trovo te lo mando.

La sei è in scala quindi dovresti essere in grado di ricavarci le misure che ti occorrono.

Francesco 

Inviato

Ciao, no non c'è quello che cerchi, ma è utile ugualmente. Ti ho passato la scheda sto perché è tutta in scala e dalle misure riportate puoi ricavarti tutte le quote che ti servono. Unica altra soluzione trovare un possessore di VBA. Purtroppo io non conosco nessuno che la possieda. In questi giorno sono molto impegnato, non appena mi libero un po' vedo di contattare il mio vespa club.

Ffrancesco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...