Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno a tutti, mi hanno consigliato di Aggiungere svitol o wd 40 alla miscela dicono che favorisca la protezione del serbatoio e mantenga pulito il carburatore, e' una cosa fattibile ? E se e' si per quanto tempo e con che dosaggio ? un grazie a tutti.

 
Inviato

Tre belle spruzzate all interno del cilindro, svitando la candela.

Si ottiene un film  protettivo sulle pareti  del serbatoio, maggiore lubrificazione delle fasce pistone e un simpatico effetto detonante all' accensione.

Da ripetersi ad ogni pieno, meglio lontano dai pasti.

 

Inviato

E' tutto vero!
Anzi, il trattamento completo comprende, per una migliore distribuzione dell'olio nel carter, di pralinarlo dall'interno con della ghiaia (ma fine, eh.... altrimenti non passa dal foro dell'olio).

 

 

 

 

Inviato

Si......Certo blueyes e Cugino bo, magari anche sulle ruote per una maggiore aderenza sull' asfalto al terzo giorno con luna calante e equinozio di primavera in saggittario.  AHAHAHAHAHAHAHAHA  😅

  • Haha 1
Inviato

 

17 ore fa, Vittorio76 ha scritto:

Si......Certo blueyes e Cugino bo, magari anche sulle ruote per una maggiore aderenza sull' asfalto al terzo giorno con luna calante e equinozio di primavera in saggittario.  AHAHAHAHAHAHAHAHA  😅

Ciao, come avrai capito,

mettere qualsiasi cosa in una vasca agitata piena di solvente quale la benzina non funziona, l'unica sarebbe rivestire il serbatoio da vuoto con la tankerite per proteggerlo. Per il carburatore, si parla di una manutenzione minima a patto di non inserire (per l'appunto) schifezze nel serbatoio.
E poi ci ci dice che il WD40 non ti fulmini la camicia e le fasce in quattro e quattr'otto, fonda il galleggiante o chissà che?

 

Ci si vede per strada

Blue

Inviato

Ciao Blueyes, ho chiesto anche se con forte dubbio di un insuccesso, considerando che tutti gli idrocarburi hanno una certa quantità di olio e in più c'è l' olio della miscela. Questa settimana resuscito il vespino e via.....!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...