Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del Forum. Volevo porre alla vostra attenzione un problema con il contachilometri della mia 🛵. Ho acquistato su ebay uno strumento completo di cavo e ingranaggi. Ho montato il tutto senza troppe difficoltà ma non sono mai riuscito a farlo funzionare... La lancetta è impazzita balla tutto il tempo e non segna la Velocità.. Ho controllato lo. Strumento con il trapano facendolo girare in senso antiorario e funziona perfettamente. Il cavo è nuovo gli ingranaggi pure... Non so che pesci pigliare... Mi potete aiutare? Grazie. 

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao

Di solito questo comportamento è dato dal fatto che il cavetto non si inserisce bene o sull'ingranaggio sul mozzo, o sl contakilometri o su entrambi.

Prova a curare particolarmente questo passggio e rirpova, sopratutto quello sul mozzo

Inviato

Allora.. Sopra è agganciato bene perché attaccando il trapano al cavo il tachimetro funziona bene.. Il problema sarà sotto... Ma come. Faccio a capire quando entra bene? Anche perché non faccio. Tutta questa fatica ad inserire il cavo nel mozzo... 

Inviato

questo lo hai inserito bene fino in fondo in modo che ingrani bene con l' altro?

images.jpg.44c5de68bc3b4f953c3bccb3eab9bda3.jpg

se si, inserisci il gommino di tenuta della guaina e la piastrina di fissaggio senza avvitarla, poi metti il finale del cavo premendo finche non entra piu, e fai la prova girando la ruota a mano e osserva la lancetta del contakm si deve muovere.. fai un giro di prova e se va bene  metti il suo bulloncino di blocco e ciao

• 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...