Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera, vorei sapere come posso lucidare la plastica del retroscudo, il bauletto insomma in plastica e il restodella carrozzeria in lamiera senza graffiare o rovinare, alcuni mi hanno cosigliato il polish lucidante moto, altri la pasta abrasiva in crema.  BHOOOOOOOO =????????????

Grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

CIAO VITTORIO,

CHE VESPA HAI? PERCHE' NON HO BEN CAPITE CHE PARTI TI INTERESSANO?

CMQ:

LA PLASTICA E' UN PROBLEMA,

PERCHE' SE PARLI DI UN PLASTICA OPACA (QUELLA NERA) TANTI CARROZZIERI LA RIVERNICIANO CON DELLE BOMBOLETTE APPOSITE PER PLASTICA,

CHE COMUNQUE SE VIENE IN CONTATTO CON LA BENZINA SI SCIOGLIE;

TANTI INVECE, UNA VOLTA PULITA, SGRASSATA DA SCHIFEZZE, LA SCALDANO UN POCHINO COL PHON PER FARGLI RIAQUISTARE UN Pò DI COLORE,

SENZA ARRIVARCI PESANTEMENTE, E CMQ IL COLORE UN MINIMO LO RAVVIVA, MA NON + DI TANTO.

SE LA PLASTICA è LUCIDA, PUOI TRANQUILLAMENTE ANDARE COL POLIS;

TERZA SOLUZIONE: VERNICIARE CON LE BOMBOLETTE TIPO WRAPPING, MA DEVI STARE ATTENTO A EVITARE IDROPULITRICI (CHE TE LA STACCANO)

E A SOLVENTI AGGRESSIVI O BENZINA

QUINDI A FARLA CORTA SE E' OPACA E' MEGLIO IL PHON,

SE E' LUCIDA IN POLISH!

CIAOOOOOOOOOOOOOO

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...