Mirkyuzo Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Inviato 3 Luglio 2018 Salve a tutti...sono nuovo del forum...mi sono avvicinato al mondo Vespa quasi per sbaglio. Sto restaurando una 125 faro basso VN1T e sto riscontrando diverse difficoltà, in quanto alcune cose non le ho smontate e quindi non ho visto come andavano.... Per esempio...ho problemi nel riassemblaggio dello sterzo. E' stato sezionato tutto...ed ora non riesco a capire come va riassemblato, soprattutto non riesco a capire come va messa una specie di rondella con un dente. Non so neanche il nome esatto per cercarla come ricambio ed allegare una foto. Ho provato a guardare su degli esplosi, ma sono altamente indecifrabili, sia come risoluzione, sia come quantità di dettagli... Altro mega problema riscontrato è il rimontaggio della molla che sta tra il telaio e lo sportellino del carburatore. Sullo sportellino riesco ad infilare i due ganci, ma sul telaio non riesco a capire come si aggancia. Qualcuno può aiutarmi? Gliene sarei immensamente grato.😭😭😭 Grazie mille. Mirko Cita
Mirkyuzo Inviato 8 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2018 Non vi affollate in troppi... 🤨 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini