kikkofede Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Inviato 30 Luglio 2018 Buonasera a tutti,ormai sono anni che l'ho uguale, utilizzata pochino (17kkm dal 2008), ma avrei voglia di ringiovanirla un po'...Questa la base di partenza:https://imgur.com/a/MLQXkIVPensavo di riverniciarla grigio opaco e cerchi completamente neri (Idem cromature attuali riverniciate in nero)...Montare marmitta Akrapovic...Che dite?Suggerimento per degli specchietti meno ingombranti di quelli originali? Grazie Federico Cita
clark78 Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Ciao Federico, penso che riceverai poche risposte, dato che il forum è dedicato più alle varianti con cambio meccanico. Anche a me piace il cambio di colore che suggerisci, magari comunque con dei riflessi metallescenti. Riguardo lo scarico, a mio avviso, farebbe solo più rumore senza apportare grande beneficio, se non estetico ( nel caso ti piaccia, il come ci stia una volta montato). Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini