Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

Ho una vespa P125X del 1980 con un motore VNL3M

Ho dei problemi con la leva di accensione. Di seguito le foto per farvi capire meglio.

Avevo fatto smontare il motore per la sostituzione dell'ingranaggio 'settore messa in moto'. Non vorrei che l'ingranaggio della messa in moto non fosse quello corretto.

Grazie dell'aiuto.

Leva1.jpeg

leva2.jpeg

leva3.jpeg

Inviato

Grazie Vespa979,

Pensavo che il settore messa in moto a 5 gole delle vespe large anni 70 non potesse montare sul motore VNL3M.

Posso banalmente acquistare un settore messa in moto per motore VNL3M ? Per evitare nel breve periodo, di riaprire il motore, potrei montare una leva che si adatta? (ovviamente se dovesse esistere)

Grazie

Inviato

Chiedo a tutti gli esperti a questo punto:

Vista la mia situazione attuale, secondo voi, posso provare a installare una leva? Se si in che modo posso capire quale leva comprare?

Grazie anticipatamente

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...