Mauro pizzo Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Buona sera,vorrei chiedere quante misure esistono per il px riguardo il tamburo anteriore.......mi spiego: Avevo la ruota anteriore del px che ballava,vado dal meccanico di fiducia,mi dice che possono essere i cuscinetti. Li ordino e glie li porto,solo che smontando il tamburo vede che la parte elicoidale (penso quella che agisce sul piccolo ingranaggio del contachilometri) è rovinato. Va bene,pazienza,tamburo nuovo . lo ordino e faccio arrivare il pezzo direttamente da lui........sorpresa,non va bene,è troppo largo. Allora mi sono messo a cercare e ho trovato due misure differenti, Io quando l'ho ordinato ho letto px e via,pensando che un px 125 è un px 125, Io pensavo che le px prima serie sono quelle che per aprire i cofani ha la chiusura esternamente,e la seconda serie quelle che le ha internamente,quindi sono andato sul sicuro,ora Per questo vi chiedo di illuminarmi , onde evitare di buttare altri soldi...... Buona serata,mauro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini