Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, sto restaurando il motore della mia Rally 200 prima serie del 73.

il motore è praticamente ultimato ma mi rimane da verniciare il coperchio del depuratore.

appurato che il colore è nero, non riesco a capire se è opaco, lucido o una via di mezzo. Infatti è stato maltrattato dal vecchio proprietario e attualmente è una via di mezzo tra ruggine e ferro.

qualcuno di voi ha una 200 rally dello stesso periodo con il coperchio ben conservato e magari riesce anche a mettermi una foto?

grazie!!!

Inviato

Il coeprchio devi verniciarlo con Bi-componente fà parte delle parrti carburatopre e se usi la bomboletta al primo lavaggio in benzina si svernicia....

usa nero Opaco, una volta asciugato per bene minimo 7gg, lo lucidi con pasta abrasiva, non diventerà lucido ma una via di mezzo ovvero perfetto.

Inviato

bene, quasi quasi, visto che devo far riverniciare dal carrozziere le razze del volante della mia 124 spider, sempre nero opaco, ce lo infilo nel mezzo almeno son sicuro che dura finché duro io!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...