Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

ho comprato coppia cif sport regolabili (montato solo posteriore), già affiancando il posteriore all'originale ho notato una bella differenza di lunghezza (cif molto più corto) in realtà un assetto basso mi piace, però poi leggendo in giro mi è venuto dubbio che fosse "troppo" basso tanto da creare problemi nelle curve. I dubbi ora aumentano perché vedo che cif vende una estensione (non presente nella confezione) di 44 mm; dal sito non si capisce se è un optional oppure serve sempre. Ho un px arcobaleno. 

Consigli ?

A.

Modificato da ilCrisci

Inviato (modificato)

...davvero nessuno ha qualche consiglio da darmi ???

Nel frattempo ho scoperto che ci sono varii tipi di estensioni (con lunghezze diverse, 26, 44/cif, 52 e 57 mm) siccome il mio ammo non aveva nulla neanche sapevo che esistessero...

In questi giorni appena riesco rismonto l'ammo e lo confronto con l'originale...

A.

Modificato da ilCrisci

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...