Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, possiedo una vespa 50 n del 1989, monta cilindro 55mm carburatore shbc 19/19 con campana 24/61. vorrei accorciare i rapporti senza aprire il motore,  ho sentito che esistono pignoni più piccoli tipo 21 o 22,  vorrei sapere se è vero e se è possibile montarli su questa campana inoltre dato che ci siamo vorrei un consiglio sul getto da usare per il carburatore e sulla carburazione e infine che ne dite di una proma come marmitta...? grazie a tutti!

Inviato

Grazie psyco della risposta tempestiva!!! sto revisionando tutto dato che è ferma da un po di anni, ho estratto il blocco motore mentre il telaio è in carrozzeria per la verniciatura... sono orientato sul 21 denti, rimane sempre un po lungo ma almeno non apro il motore... l'importante è che ingrana bene con la campana 61...

Inviato

Il cambio è quello originale a tre marce, vespa 50 n del 1989. purtroppo so bene che in questo  caso la terza risulta troppo lunga... però volevo evitare di aprire il motore. .. anche per ragioni di natura economica. ..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...