Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, possiedo una vespa 50 N, con telaio v5a1t, restaurata anni fa senza troppe pretese di farla tornare originale e per tanto come motore monta non il suo v5a1m, bensì il v5a2m, con 4 marce per di più (la acquistai con questa “configurazione”). Ora mi chiedevo: volendo ripristinare lo stato del motore a 3 marce e dovendola per forza portare dal mio meccanico (io non so minimamente metterci mano), mi costerebbe di più procurami un blocco integro e funzionante magari v5a1m originale, quindi con 3 marce, oppure far aprire quello che ho per rimettere il cambio con 3 marce (visto che anche il v5a2m uscì con 3 marce)??

Grazie a chiunque risponderà 🙏🏼 😃

Inviato

Io sono per lasciarla cosi com'è,con il cambio 4m ed il motore che hai adesso.Se vai a montare un 3 marce poi te ne pentirai quasi sicuramente.

Se però non puoi fare a meno di riportarla alla totale originalità,trova carter v5a1m,cambio a 3m, ci  fai trapiantare il resto del tuo motore e vendi il cambio 4m per recuperare altri 50-60 euro.

Se vuoi spendere ancora meno,monti il 3m sui tuoi carter v5a2m,vendi il 4m e sei a posto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...