Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

ricorro al prezioso aiuto di questo forum per sciogliere (spero) un mio dubbio.

Sto utilizzando parecchio la mia Sprint Veloce del '72 e, come ben sapete, la placca in ferro riportante il numero di telaio risulta posizionata nella parte inferiore del cofano di sinistra, "esposta" alla sporcizia e ai fumi dello scarico, che espelle proprio da quelle parti e in quella direzione.

Bene, dopo aver girato un bel po' ho notato che sulla placca si è formato un velo di sporcizia, che ho prontamente provato a ripulire con un semplice sgrassatore ma con scarsi risultati.

Possibile che si tratti di ruggine?

I numeri di telaio sono ancora leggibili ma non vorrei che con il tempo (e con un mio intervento errato) si cancellassero...

Cosa posso fare?

Posso utilizzare qualche prodotto specifico e particolarmente efficace?

Il mio meccanico mi ha consigliato, una volta tolta la sporcizia, di passarci un velo di vernice trasparente, per creare una protezione. Che ne dite?

Confido nel vostro aiuto amici!

Allego anche una foto che spero possa essere eloquente.

Grazie 

IMG_9694.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...