Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stavolta sono io a aprire il post, 

Perché sono io che devo ringraziare tutta la pattuglia di VOL: siete stati fantastici...... come sempre.

E' stato un onore avervi sulle mie strade. 

Mi sono proprio emozionato, quando sotto a Castelluccio, a Pretare, tra le macerie del terremoto, ho fatto spegnere le vespe, e scendendo in silenzio, mi veniva da piangere.

Se non ci pensiamo noi a portare un pó di turismo ( di qualsiasi tipo sia) in questi luoghi x far ripartire un pò l'economia, sarà ancora + dura.

Cmq mi sono divertito come un folle, da x factor!

Era da tanto che con haakon progettavamo questo giro. Dal lontano 2016, e per il terremoto non l'abbiamo potuto fare, oggi l'abbiamo fatto..... è stato fantastico

Grazie di nuovo a tutti

  • Like 4
  • Thanks 1
 
Inviato

Che tristezza vedere quello che il terremoto ha causato!

Abbiamo portato un piccolo contributo in questi giorni e spero serva a riposizionare anche un solo mattone!!!

Bravi ragazzi ottimo raid organizzazione impeccabile 

paesaggi impeccabili e strade con moltissime curve tonde..

Paolo..Haakon ..grazie!! 

 

  • Thanks 1
Inviato

Grazie Paolo e Haknuun!!!

Un vero raid con tutti crismi, compreso il panino di gomma col fischietto! 🤣 come da manuale VOL!

Sono stati tre giorni bellissimi, anche se ero senza vespa ma sempre sul carroscopa come ospite, ma il legame tra i riaders va ben oltre il semplice girare in vespa! Noi del carroscopa ci siamo persi il vostro momento di ricordo a Pretare, ma anche noi abbiamo attraversato tutti i paesi e paeselli senza riuscire a dire una parola...poi soprattutto per me che li ho consociuti e amati già prima del sisma un vero groppo in gola e un pugno allo stomaco.

Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!!

Felice di essere nella famiglia VOL, di essere maledetto raider ed ora anche "toppato" della toppa dell'infamia dei caricati...  🤣

A presto.

Ciao. Clafo.

  • Thanks 1
Inviato

Anche se al mio primo Raid è stata veramente una bellissima esperienza, organizzazione ottima e gran bella comitiva!

Luoghi che conosco molto bene perchè ci vivo e ho il piacere di visitare spesso in due ruote...il Terremoto purtroppo ha messo in ginocchio tutti...persone e borghi 😓

Un saluto a tutti e in particolar modo a Paolo (ottimo apripista!) , Andrea (Haakon), Danilo e Lorenzo e gli altri di cui non ricordo il nome, ma è stato un piacere fare km insieme a tutti voi!

alla prossima!

😉

 

  • Thanks 1
Inviato

Ringraziamenti di dovere x chi ha organizzato questo magnifico raid  con paesaggi non BELLI ma UNICI .....ogni volta che ci si torna si rimane stupiti come fosse la prima volta. Come detto purtroppo un raid da sapore agrodolce.....vedere dal vivo quello che successo  fa male, sicuramente fa più male vedere quello DEVE ESSERE ancora fatto.🙁

  • Thanks 1
Inviato

3 giorni fantastici, un gruppone immenso che è filato via liscio come l'olio, grazie ad un rodato sistema e la collaborazione di tutti.

Grazie a Paolorally e Haakon per averci scorrazzare su strade magnifiche in un paesaggio da sogno, divenuto incubo in paesi fantasma disintegrato da quella stessa natura che li ha creati...

Raga, passare giorni con voi è sempre meraviglioso!

  • Thanks 1
Inviato

Mi aggiungo al coro dei ringraziamenti! Bellissima esperienza!

Grazie a tutti gli organizzatori....anche quelli delle retrovie....

Ps: comunque la toppa dell'infanzia non me la meritavo!

  • Thanks 1
Inviato

Grazie Paolo, grazie Haakoon (nick name impronunciabile....), grazie a tutti i ragazzi che vi hanno aiutato.

Paesaggi e strade mozzafiato.....meteo ok.....meglio di così!

Andare con voi in vespa è sempre un piacere e condividere con voi tutto questo crea sempre più una dipendenza.

Vorrei fare un discorso a parte per le realtà che abbiamo attraversato: personalmente, in passato, non avevo avuto modo visitare le realtà oggi distrutte dal terremoto.

Devo dire che passarci ora, nel silenzio che il dramma del terremoto ha creato,  mi ha commosso più di una volta. E' come se il tempo si fosse fermato.....................

Rispetto, TANTO, per tutti quelli che si trovano quotidianamente a vivere e convivere questa situazione.

Alla prossima riders.....  

  • Thanks 1
Inviato

Il ricordo più bello è stato quando, in un paese completamente distrutto, davanti all'unica casina in piedi, con i fiori al davanzale, una signora stava comprando il pane dal furgoncino del panettiere: appena ci ha visto ha cominciato a salutare e ci ha tirato i baci più dolci del mondo! Ecco... questo vale tutto ❤️

Ogni volta lascio in questi posti mezzo cuore. E penso sempre a quanto la natura si accanisca con un'intensità direttamente proporzionale alla magnificità dei luoghi e dei paesaggi che ci regala. A Campo Imperatore, che pareva una steppa caucasica, quel preciso momento in cui i cavalli alla stato brado mi hanno attraversato la strada sotto un cielo nero e terso... è stato indimenticabile.

Grazie agli organizzatori, a PaoloRallyXFactor e Haknun (mio futuro marito) per la precisione maniacale e l'organizzazione impeccabile.

E grazie a voi maledetti, vi voglio bene!!! ❤️

Ah...Un grazie anche al mio Ts che viaggiava come un rombo di tuono!!!! Gasseeeeee

ApeDeb

IMG_7764 2.jpg

  • Like 1
Inviato

che dire...

la compagnia sempre al top!!!

un finesettimana fantastico con un venerdì devastante!

Per me è stata la prima volta in quei posti,visti sempre in televisione e sui giornali. Vedere di persona la distruzione del terremoto,le casette e sentire quell'assordante silenzio nei borghi distrutti è stato un pugno nello stomaco.

Un grazie particolare al mio compagno di viaggio Pannokkia e a Bibo che con il suo gs mi ha illuminato la strada

già mi mancate!!!

  • Thanks 1
Inviato

mi unisco al coro dei ringraziamenti, un grandissimo plauso a Paolo e Andrea che hanno preparato un giro fantastico, grazie a tutto il team VOL, i caroscopisti, e a tutti quelli che si sono sbattuti per un organizzazione a dir poco impeccabile.

Un grazie mai scontato a Luca, che ha creato tutto questo ormai più di 20 anni fa.

Io e Sara ci siamo divertiti come pazzi, non esiste una  cosa più bella da fare in vespa!!

Ogni volta si conoscono persone nuove, si ritrovano i vecchi amici, e tutti siete speciali.

Al prossimo raid, maledetti!

Gorby83 e Sara

  • Thanks 1
Inviato (modificato)

per me e Piera il raid si è fermato ad Ascoli; sono rientrato in carro attrezzi ma tutto ciò non ha modificato la bellezza dei paesaggi, del giro e di tutti i raiders. Un particolare ringraziamento agli impeccabili organizzatori (grande Paolo E Haakoon) ed un caro saluto a tutti (cinture a parte).....Ciao a presto da parte mia e di Piera....

Modificato da lbacciu
  • Thanks 1
Inviato

Tutto meraviglioso..ma non avevo dubbi...pure il tempo ci ha graziato un raid vol senza pioggia una volta tanto..

Tanta tristezza per le zone terremotate purtroppo nulla tornerà come prima...

Grazie alla coppia tanta barba/zero capelli per la riuscita organizzazione!

  • Thanks 1
Inviato

ho seguito la preparazione del raid solo da esterno perchè stavo vendendo la vespa proprio in questi giorni  per prenderne un'altra ma ovviamente tra trattative e burocrazia non ho fatto in tempo a partecipare, peccato sarà per il prossimo.

Il giro sembrava davvero bello

nota sul terremoto: Sono Marchigiano, vivo fuori casa da 2 anni e lo scorso anno ho realizzato un cortometraggio che parla di un viaggio ad Amatrice, proprio sulla mia vecchia vespa.
Ve lo metto qui, magari vi piace.

http://www.riccardotosti.com/portfolio/voceto/

Buona vespa a tutti e spero a prestissimo!

  • Like 2
  • Thanks 1
Inviato

Paolorally TESTADIGINOCCHIO! e' stato un Raid fantastico!

Bravi tu ,Hakoon e tutte le bestioline che stanno nella sua barba!

...ho ancora la pelle d'oca per i paesi distrutti dal terremoto... penso a quante volte siamo passati per Castelluccio... è stato giusto andarci per rendersi conto di cosa sia davvero successo...

  • Thanks 1
Inviato
4 ore fa, ElGibson ha scritto:

nota sul terremoto: Sono Marchigiano, vivo fuori casa da 2 anni e lo scorso anno ho realizzato un cortometraggio che parla di un viaggio ad Amatrice, proprio sulla mia vecchia vespa.
Ve lo metto qui, magari vi piace.

http://www.riccardotosti.com/portfolio/voceto/

Buona vespa a tutti e spero a prestissimo!
 

Sono senza parole. Bellissimo e amarissimo.

Complimenti.

Ciao. Clafo.

Inviato

S P E T T A C O L A R E....

Grazie a Paolo e Haakoon, ma anche a tutti gli altri che hanno organizzato o aiutato, tutto moooolto ok!!!e vogliamo parlare del meteo?tempo spettacolare ... anche io non nascondo che passando dai luoghi colpiti un magone allo stomaco, sembrava di essere in un film purtroppo... Speriamo solo di aver portato qualcosa, un emozione, un sorriso o altro a chi ha vissuto quell'incubo...  

 

 

Inviato

Paolo, Andrea, Bravi! Mi è piaciuto molto questo raid, avete fatto bene e con cuore, grazie fratelli e sorelle Raider, tutti, a chi ha organizzato e a chi ha partecipato.

Strade e paesaggi unici, che mi sono goduto senza troppa fretta, perché nulla è eterno...  Basta un attimo...e nulla è più come prima, mai più.

Quando passate in un centro abitato, rallentate... Cosi eviterete la multa del velox.... ma soprattutto farete sognare qualcuno, vecchietto o bambino che sia, perché la vespa è un mito intramontabile .

Buona strada a tutti.

  • Like 1
Inviato

Tutto molto molto ok!

Paesaggi distrutti, paesi interi distrutti, comunità distrutte...

Tanta tristezza, soprattutto passando da Castelluccio dove più volte ho avuto occasione di andare e dove ho fatto uno dei miei primi Raid (ed uno dei migliori, a tutt'oggi).

Per il resto, l'ottima organizzazione di XFacto e di Aukn hanno fatto scorrere tutto alla perfezione e trovato soluzioni ad ogni problema. Pure SanMarino era stato sistemato ma la sorte ha voluto che se ne tornasse a casa prima di partire.

Alla prossima!

Inviato
15 ore fa, ElGibson ha scritto:

ho seguito la preparazione del raid solo da esterno perchè stavo vendendo la vespa proprio in questi giorni  per prenderne un'altra ma ovviamente tra trattative e burocrazia non ho fatto in tempo a partecipare, peccato sarà per il prossimo.

Il giro sembrava davvero bello

nota sul terremoto: Sono Marchigiano, vivo fuori casa da 2 anni e lo scorso anno ho realizzato un cortometraggio che parla di un viaggio ad Amatrice, proprio sulla mia vecchia vespa.
Ve lo metto qui, magari vi piace.

http://www.riccardotosti.com/portfolio/voceto/

Buona vespa a tutti e spero a prestissimo!

Fantastico. Riconosco molti luoghi, ed ancora oggi sento il tragico silenzio che ho sentito sabato e domenica passando da quei paesi (ormai) fantasma.

Video da vedere tutto d'un fiato.

Inviato
16 ore fa, ElGibson ha scritto:

...

nota sul terremoto: Sono Marchigiano, vivo fuori casa da 2 anni e lo scorso anno ho realizzato un cortometraggio che parla di un viaggio ad Amatrice, proprio sulla mia vecchia vespa.
Ve lo metto qui, magari vi piace.

http://www.riccardotosti.com/portfolio/voceto/

Buona vespa a tutti e spero a prestissimo!

Complimenti, veramente toccante...e per chi ha vissuto l'infanzia in quei luoghi è davvero duro vederlo senza sentire un vuoto dentro! 😥

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...