Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
il primo messaggio mi sà che l'abbiamo scritto in sieme..perchè l'ho lasciato un'attimo in attesa e comunque prima il tuo mess non c'era... cmq per ingranaggio della messa in modo intendo quel pignone che esce fuori e si attacca alla corona dentata del volano e che lo fà girare, ho letto che può rimanere incastrato cioè non ritorna dentro( ma visto che non è elestart) ..per l'ingranaggio della pedalina io intendo che magari ci può essere un dentino rotto che magari quando si trova in corrispondenza della coroncina che è attacata alla pedivella và a vuoto scendendo..ma tocca sempre vedere.certo che se fosse la molla la pedalina (come hai detto tu) non sarebbe di certo risalita...
Infatti; così ├â┬¿ difficile azzeccare una diagnosi ...

Conviene che passi da un meccanico a farti dire quello che è successo, se ti arriva l'altro motore mettilo su e questo vendilo, tanto qualche matto come che li compra rotti lo trovi (matto ma non spendaccione però)

Se non ti serve fai un fischio e un prezzo ... la mail la trovi clickando sull'avatar

Inviato

Se non ti serve fai un fischio e un prezzo ... la mail la trovi clickando sull'avatar

:wink: Motore già restituito... purtroppo mi son dimenticato che sopra c'era mezzo mio carburatore :?

Inviato
cmq....apri quel motore...è un pericolo girare cosi

pericolo ├â┬¿ riduttivo... girare così significa avere la certezza di farsi del male... io infatti l'avevo portata a casa a spinta

il motore non è da aprire, è da buttare.. però l'ho restituito lo stesso...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...