Ospite Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Inviato 26 Gennaio 2005 il primo messaggio mi s├â che l'abbiamo scritto in sieme..perch├â┬¿ l'ho lasciato un'attimo in attesa e comunque prima il tuo mess non c'era... cmq per ingranaggio della messa in modo intendo quel pignone che esce fuori e si attacca alla corona dentata del volano e che lo f├â girare, ho letto che pu├â┬▓ rimanere incastrato cio├â┬¿ non ritorna dentro( ma visto che non ├â┬¿ elestart) ..per l'ingranaggio della pedalina io intendo che magari ci pu├â┬▓ essere un dentino rotto che magari quando si trova in corrispondenza della coroncina che ├â┬¿ attacata alla pedivella v├â a vuoto scendendo..ma tocca sempre vedere.certo che se fosse la molla la pedalina (come hai detto tu) non sarebbe di certo risalita...Infatti; così ├â┬¿ difficile azzeccare una diagnosi ...Conviene che passi da un meccanico a farti dire quello che ├â┬¿ successo, se ti arriva l'altro motore mettilo su e questo vendilo, tanto qualche matto come che li compra rotti lo trovi (matto ma non spendaccione per├â┬▓) Se non ti serve fai un fischio e un prezzo ... la mail la trovi clickando sull'avatar Cita
Iruam Inviato 26 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2005 Se non ti serve fai un fischio e un prezzo ... la mail la trovi clickando sull'avatar Motore già restituito... purtroppo mi son dimenticato che sopra c'era mezzo mio carburatore Cita
PKsimoncino Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 cmq....apri quel motore...è un pericolo girare cosi Cita
Iruam Inviato 31 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2005 cmq....apri quel motore...├â┬¿ un pericolo girare cosi pericolo ├â┬¿ riduttivo... girare così significa avere la certezza di farsi del male... io infatti l'avevo portata a casa a spinta il motore non ├â┬¿ da aprire, ├â┬¿ da buttare.. per├â┬▓ l'ho restituito lo stesso... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini