Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dirò la verità, non ho capito se c'è una sezione dove presentarsi, però lo faccio considerando che sia giusto entrare chiedendo con la dovuta educazione la possibilità di entrare a fare parte di un gruppo di amici che condividono la stessa passione per le due ruote, ed in particolare per la mitica VESPA.

La mia storia di motociclista inizia proprio con una vespa 50 special del 1970... allora ero proprio un ragazzino, ma ero fiero della mia Vespina pagata a rate.

Mi venne rubata dopo circa un mese e con le lacrime agli occhi passai ad un'altra moto. Non sto qui ad enumerare le numerose moto che ho acquistato negli anni, però cito le ultime possedute: Transalp 600 V del 1989 tenuta circa 20 anni, venduta pochi mesi fa. Suzuki SV650 del 2009 venduta anch'essa pochi mesi fa, un Beverly i300 del 2011 venduto a maggio ed infine  l'ultima arrivata che tuttora possiedo: il BMW R1200GS del 2006.
Fantastica moto generosa e guidabilissima, peccato che il peso la rende un pò difficile per le manovre in piccoli spazi e per i piccoli spostamenti.
Per intenderci sentivo il bisogno di un mezzo veloce e facile per gironzolare per la città. Cercando sui internet ho trovato una ET4 150 del 2001. Secondo me l'ho pagata poco, avendo solo 15000 km.
Ora sono in attesa che me la consegnino, in quanto aveva bisogno di un pochino di lavori, essendo ferma da più di un anno.

La carrozzeria ovviamente presenta dei piccoli difetti di usura, ma non grosse cose. Penso che ne approfitterò per trasformarla da grigia a Rossa.
Chiedo a voi però un consiglio per quanto riguarda gli eventuali accessori che posso acquistare. Se mi potete consigliare un portapacchi anteriore cromato che non costi uno sproposito e il parabrezza di dimensioni più piccolo che ci sia.
Appena me lo consegneranno vi invierò le foto. Buona Vespa a tutti.
Gianni.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...