Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,sono in possesso di una vespa 50 special che devo immatricolare non avendo più il suo libretto originale, revisionandola mi sono accorto che il motore non ha il numero di serie , cosa devo fare? Denuncia di smarrimento già fatta. Ciao grazie 

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

ok, con quello se vai in motorizzazione dovrebbero farti il nuovo libretto.. calcola che ti costerebbe almeno 105 euro ( almeno a me dissero cosi, e sono in lombardia) dei 105 euro dovrebbe essere compreso la revisione, devi portare la vespa alla motorizzazione della tua provincia se la fai direttamente con loro.

se no ti puoi appoggiare a terzi, tipo io volevo appoggiarmi alla mia scuola guida ma cosi  costerebbe di più mi sa

Modificato da Teo22
  • 6 mesi dopo...
Inviato

La procedura per l'immatricolazione la trovi qui:

Il motore senza punzonatura si spiega col fatto che i carter di ricambio sono senza punzonatura e, quando li si acquista, ci si dovrebbe far fare la fattura da conservare insieme al libretto ed insieme anche ad una certificazione di un meccanico abilitato che dice che quello è il carter giusto per quella vespa. La certificazione puoi fartela fare anche adesso, anche da un meccanico che non ha montato il motore, infatti deve solo certificare che sia quello giusto. Altrimenti c'è il rischio che non ti facciano passare il collaudo.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...