Giovanni V5a Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 Salve, ho una vespa 50 3 marce faro tondo quella con la ruota di scorta sotto il manubrio (sarebbe la 50 r??) Volevo chiedervi se si può fare una presa d'aria sulla pancia sinistra per far arrivare più aria al carburatore... Cambia qualcosa o è solo una mia idea strampalata da neofita? Cita
vints Inviato 6 Ottobre 2018 Segnala Inviato 6 Ottobre 2018 Perché dovresti fare arrivare più aria al carburatore? La vespa ha dei problemi? Cita
Giovanni V5a Inviato 6 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2018 Nono ma siccome ho letto su elaboriamo il 2 t che per una miscela ottimale l'aria deve essere il più fresca possibile ho pensato a questa cosa.. Anche perché non so da dove arrivi l'aria nel sotto sella.. C'è solo un piccolo buco sul fondo ma il resto è chiuso Cita
vints Inviato 6 Ottobre 2018 Segnala Inviato 6 Ottobre 2018 E' una modifica da fare solo per elaborazioni molto spinte, con carburatori molto grandi. Cita
Giovanni V5a Inviato 6 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2018 Ah ecco, grazie Comunque, la vespa che ho è la 50r o quale modello è? Cita
vints Inviato 6 Ottobre 2018 Segnala Inviato 6 Ottobre 2018 Che sigla ha il telaio? Metti una foto. Cita
Giovanni V5a Inviato 6 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2018 6 ore fa, vints ha scritto: Che sigla ha il telaio? Metti una foto. V5A1T. 9358 Cita
Giovanni V5a Inviato 7 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 18 ore fa, FourtySix ha scritto: 50n credo Vabene, essendo la carrozzeria appena restaurata e il motore originale in. Tutte le sue componenti quanto vale? Non che voglia venderla ma per sapere se vale la pena di elaborarla ma non pesantemente Cita
FourtySix Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 52 minuti fa, Giovanni V5a ha scritto: Vabene, essendo la carrozzeria appena restaurata e il motore originale in. Tutte le sue componenti quanto vale? Non che voglia venderla ma per sapere se vale la pena di elaborarla ma non pesantemente 2500 da quanto vedo online...hai delle foto? Cita
Giovanni V5a Inviato 7 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 2 ore fa, FourtySix ha scritto: 2500 da quanto vedo online...hai delle foto? Non riesco a pubblicarle, vabene mi serviva solo indicativamente per sapere il valore Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Cancellazione da questo firum
Da LIANO76, in Le chiacchiere di Vespaonline
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Regolatore vespa v125 anno 91
Da LIANO76, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini