Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, ho una vespa 50 3 marce faro tondo quella con la ruota di scorta sotto il manubrio (sarebbe la 50 r??) Volevo chiedervi se si può fare una presa d'aria sulla pancia sinistra per far arrivare più aria al carburatore... Cambia qualcosa o è solo una mia idea strampalata da neofita? 

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Nono ma siccome ho letto su elaboriamo il 2 t che per una miscela ottimale l'aria deve essere il più fresca possibile ho pensato a questa cosa.. Anche perché non so da dove arrivi l'aria nel sotto sella.. C'è solo un piccolo buco sul fondo ma il resto è chiuso

Inviato
18 ore fa, FourtySix ha scritto:

50n credo

Vabene, essendo la carrozzeria appena restaurata e il motore originale in. Tutte le sue componenti quanto vale? Non che voglia venderla ma per sapere se vale la pena di elaborarla ma non pesantemente

Inviato
52 minuti fa, Giovanni V5a ha scritto:

Vabene, essendo la carrozzeria appena restaurata e il motore originale in. Tutte le sue componenti quanto vale? Non che voglia venderla ma per sapere se vale la pena di elaborarla ma non pesantemente

2500 da quanto vedo online...hai delle foto? 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...