giaggio Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 Salve, ho un problema con i messaggi privati; non me li fa inviare; mi dice "hai a disposizione 0 messaggi"; ho provato a cancellarne qualcuno ma niente; ho provato a scrivere al supporto tecnico ma mi dice che il mio account non può richiedere il supporto aiuto! Cita
50celeste Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 16 minuti fa, giaggio ha scritto: Salve, ho un problema con i messaggi privati; non me li fa inviare; mi dice "hai a disposizione 0 messaggi"; ho provato a cancellarne qualcuno ma niente; ho provato a scrivere al supporto tecnico ma mi dice che il mio account non può richiedere il supporto aiuto! Ciao, ho verificato e dovrei aver risolto. Prova e fammi sapere, gentilmente Cita
giaggio Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 Ciao, il problema dei messaggi è stato risolto! è rimasto quello del supporto; mi dice: La pagina alla quale si sta tentando di accedere non è disponibile per il tuo account. Cita
50celeste Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 59 minuti fa, giaggio ha scritto: Ciao, il problema dei messaggi è stato risolto! è rimasto quello del supporto; mi dice: La pagina alla quale si sta tentando di accedere non è disponibile per il tuo account. Vedo se riesco a risolvere anche questo, ma richiede più tempo... nel frattempo se hai problemi scrivi a me.😁😁 Cita
giaggio Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 ok, perfetto! Ti ringrazio! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini