Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti cortesemente  chiedo qualche consiglio per quanto riguarda l'impianto elettrico sterzo, non mi ricordo più come far passare il deviofrecce, e il devio luci px prima serie 1982.

Grazie.

20181025_143001.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
3 ore fa, poeta ha scritto:

non è facile spiegare in parole dove passano...... foto in caso con ricerca google di altri manubri aiuteranno.... 

Ne ho trovato qualcuna..proverò a installarlo. Se avete suggerimenti nel frattempo ve ne sono grato..

Grazie 

Inviato

Ciao, indicativamente li fai scendere come in foto, il cablaggio del devio frecce segue la guaina della frizione e quello del devioluci segue la guaina del gas.

Ciao. Clafo.

20181025_143001.thumb.jpg.e7091285b3c6813c75ed7ec8915f9ccd.jpg

Inviato
2 ore fa, clafo ha scritto:

Ciao, indicativamente li fai scendere come in foto, il cablaggio del devio frecce segue la guaina della frizione e quello del devioluci segue la guaina del gas.

Ciao. Clafo.

20181025_143001.thumb.jpg.e7091285b3c6813c75ed7ec8915f9ccd.jpg

Grazie Clafo... domani farò questo lavoro, vediamo come mi viene..

Grazie 

Inviato
23 minuti fa, clafo ha scritto:

Se riesci a farlo passare alla desta della testa della vite che stringe il manubrio è ok!

Ciao. Clafo.

Ci provo, anche se non ho molto spazio cmq grazie 

Inviato

In merito all' impianto elettrico avrei altre domande da porvi..

1) come sono collegati i fili al relè e regolatore di tensione?

Nella foto sembra che i colori non corrispondono..

20181019_182647.jpg

Inviato
Il 29/10/2018 in 18:25 , Giopx84 ha scritto:

2) domanda le spie sul manubrio sono verde a dx e arancione a sx..o viceversa??

Grazie in anticipo a tutti..

Ciao le spie sono verde a sinistra e arancio a destra.

Mi sembra ci sia un errore di cablaggio dell'impianto elettrico e ho anche dubbi sulla qualità del regolatore di tensione (quelli ducati hanno le lettere per segnare le giuste connessioni G G - - T , T= massa a telaio.)

Di norma il giallo è singolo e va nel primo ingresso del regolatore da sinistra. Il grigio-verde va nel secondo ed il nero nell'ultimo, con il capocorda stretto sotto la vite che fissa il regolatore al telaio.
Per l'intermittenza (scatolotto verde) di norma i colori sono segnati sui pin. Vedi foto.

Ciao. Clafo.

DSC08838.jpg

DSCN3711.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...