Giopx84 Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Inviato 25 Ottobre 2018 Buongiorno a tutti cortesemente chiedo qualche consiglio per quanto riguarda l'impianto elettrico sterzo, non mi ricordo più come far passare il deviofrecce, e il devio luci px prima serie 1982. Grazie. Cita
poeta Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 non è facile spiegare in parole dove passano...... foto in caso con ricerca google di altri manubri aiuteranno.... Cita
Giopx84 Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 3 ore fa, poeta ha scritto: non è facile spiegare in parole dove passano...... foto in caso con ricerca google di altri manubri aiuteranno.... Ne ho trovato qualcuna..proverò a installarlo. Se avete suggerimenti nel frattempo ve ne sono grato.. Grazie Cita
clafo Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 Ciao, indicativamente li fai scendere come in foto, il cablaggio del devio frecce segue la guaina della frizione e quello del devioluci segue la guaina del gas. Ciao. Clafo. Cita
Giopx84 Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 2 ore fa, clafo ha scritto: Ciao, indicativamente li fai scendere come in foto, il cablaggio del devio frecce segue la guaina della frizione e quello del devioluci segue la guaina del gas. Ciao. Clafo. Grazie Clafo... domani farò questo lavoro, vediamo come mi viene.. Grazie Cita
Giopx84 Inviato 28 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2018 Buongiorno a tutti ieri ho montato il cablaggio devio frecce e devio luci..dopo un po' di lavoro ecco come sono venuti. Cita
Giopx84 Inviato 28 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2018 Per il devio luci non sono riuscito a seguire il cavo dell' accelerazione ma un po' più centrale tuttavia sembra che non faccia eccessive pieghe durante la sterzata.. Cita
clafo Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Inviato 28 Ottobre 2018 Se riesci a farlo passare alla desta della testa della vite che stringe il manubrio è ok! Ciao. Clafo. Cita
Giopx84 Inviato 28 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2018 23 minuti fa, clafo ha scritto: Se riesci a farlo passare alla desta della testa della vite che stringe il manubrio è ok! Ciao. Clafo. Ci provo, anche se non ho molto spazio cmq grazie Cita
Giopx84 Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2018 In merito all' impianto elettrico avrei altre domande da porvi.. 1) come sono collegati i fili al relè e regolatore di tensione? Nella foto sembra che i colori non corrispondono.. Cita
Giopx84 Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2018 2) domanda le spie sul manubrio sono verde a dx e arancione a sx..o viceversa?? Grazie in anticipo a tutti.. Cita
Giopx84 Inviato 1 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2018 Nessuno ha qualche foto del regolatore di tensione a 3 uscite??? Cita
clafo Inviato 2 Novembre 2018 Segnala Inviato 2 Novembre 2018 Il 29/10/2018 in 18:25 , Giopx84 ha scritto: 2) domanda le spie sul manubrio sono verde a dx e arancione a sx..o viceversa?? Grazie in anticipo a tutti.. Ciao le spie sono verde a sinistra e arancio a destra. Mi sembra ci sia un errore di cablaggio dell'impianto elettrico e ho anche dubbi sulla qualità del regolatore di tensione (quelli ducati hanno le lettere per segnare le giuste connessioni G G - - T , T= massa a telaio.) Di norma il giallo è singolo e va nel primo ingresso del regolatore da sinistra. Il grigio-verde va nel secondo ed il nero nell'ultimo, con il capocorda stretto sotto la vite che fissa il regolatore al telaio. Per l'intermittenza (scatolotto verde) di norma i colori sono segnati sui pin. Vedi foto. Ciao. Clafo. Cita
Giopx84 Inviato 3 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2018 Grazie mille clafo per le foto mi aiuteranno molto. Il regolatore di tensione l'ho comprato su internet ed é per px prima serie..vediamo come va.. Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini