Tatopx Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 Salve a tutti .. sono novello del forum . Vivo in Spagna a Madrid , sono italiano, e appartengo ad un yesos club e facciamo molte uscite Questa e’ La composizione della mia bimba che fino ad ora mi ha mai deluso. Adesso però vorrei avere qualcosa in più. Mio obbiettivo è mantenere una grande affidabilità e migliorare le prestazioni. Non ho cambiato ne’ carburatore ( di base è un px150 con mix) ne’ getti. Min saluto a tutti e grazie Tato Cita
Pisse Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 Inizia adeguando i getti all'attuale configurazione . Un gruppo termico maggiorato e con travaseria diversa dall'originale non ha la stessa "sete" di un gruppo termico originale . Il Pignone da 23 potrebbe essere eccessivamente lungo . Cita
Piccio Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 Ciao, ti consiglierei di montare un carb 22/22pinasco , considerando che la valvola carter presumo sia originale....adegua il getto che penso sia un 116/ 118 per la mega della che Monti, poi ritarda lo statore in quanto saresti eccessivamente anticipato.non ultimo se hai il rapporto originale a 21/68, monta il pignone da 22 con molle + dure👍👌per me così sei già su una buona strada. Saluti Piccioracing Cita
Tatopx Inviato 4 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2018 Grazie Ragazzi per i consigli utili Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini