Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti .. sono novello del forum .

Vivo in Spagna a Madrid , sono italiano, e appartengo ad un yesos club e facciamo molte uscite 

Questa  e’ La composizione della mia bimba che fino ad ora mi ha mai deluso. Adesso però vorrei avere qualcosa in più. 

Mio obbiettivo è mantenere una grande affidabilità e migliorare le prestazioni. Non ho cambiato ne’ carburatore ( di base è un px150 con mix) ne’ getti. 

Min saluto a tutti e grazie 

Tato 

Inviato

Inizia adeguando i getti all'attuale configurazione . Un gruppo termico maggiorato e con travaseria diversa dall'originale non ha la stessa "sete" di un gruppo termico originale .
Il Pignone da 23 potrebbe essere eccessivamente lungo .

Inviato

Ciao, ti consiglierei di montare un carb 22/22pinasco , considerando che la valvola carter presumo sia originale....adegua il getto che penso sia un 116/ 118 per la mega della che Monti, poi ritarda lo statore in  quanto saresti eccessivamente anticipato.non ultimo se hai il rapporto originale a 21/68, monta il pignone da 22 con molle + dure👍👌per me così sei già su una buona strada. Saluti Piccioracing

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...