Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ho una vespa px 150 elestart del '95, ho un problema con le frecce posteriori;

praticamente con luci accese funzionano solo le frecce anteriori ma non ho segnalazione sul cruscotto, mentre con luci spente (non sempre ) avviene sia l'accensione delle frecce anteriore e posteriore e relativa segnalazione sul cruscotto.ho smontato dietro l'intermittenza ed invertendo gli spinotti ho la sola accensione delle frecce anteriori ma senza segnalazione sul cruscotto.non so se qualcuno ha avuto problemi analoghi oppure conosce quale potrebbe essere il problema. domani spero di allegare la foto smontando la parte anteriore...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

grazie Pisse per la risposta il video mi ha gia' fatto capire qualcosina, conto in serata o al massimo domani di postare qualche foto della morsettiera posta sotto il nasello, oggi ad esempio ho avuto qualche momento in cui azionando le frecce avveniva il corretto funzionamento sia sul cruscotto che anteriore e posteriore (mistero)! allego quello che da quando mi e' stato venduto e' un problema che guardando su internet penso che sia dovuto al silent block (o almeno credo), cioe' ho la ruota storta tende a sinistra....Soluzioni?

IMG_20181128_125319 vespa mod.jpg

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...