Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti !!sono ziogio..chiederei un aiuto,a chi è esperto..ho un gs vs5,,ho voluto revisionare il carburatore(un 23 s3)la vespa da fredda parte!!dopo un oco quando il motore si scalda !!inizia una fase di ,,..tipo ingolfamento,o vuoti,in accelerazione,,ma tiene il minimo!!il serbatoio ,,lo pulito,bicchierino,tubo benzina nuovo,(controllata lunghezza,e,che arrivi benzina)insomma andava tutto ok,,prima di pulire!!e ora ,,,mi sta facendo impazzire,,,non sarà per caso lo spillo,oppure il galleggiante!!!??grazie.....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

lo spillo l'hai cambiato? Sennò cambialo ma soprattutto pulisci la battuta in ottone in fondo al buco.

poi risoffia tutto con compressore e regola la vite della carburazione come da manuale

Inviato

Ciao,,!non so cosa sia successo!!ora ho provato a togliere il coperchio della vaschetta galleggiante!(tolte le due viti)tolto il coperchio con carburatore montato al suo posto la vaschetta sopra il galleggiante era vuota!!!ho schiacciato,col dito sopra lo spillo ed è uscita la benzina a livello!!!regolare sta cosa??grazie,,comunque lo spillo non c’è lo da cambiare,,chiedo se il problema può derivare da quello,,tanto per capire se è un problema del gs???grazie

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...