Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Sono nuovo nel forum e non sapevo dove postare la mia domanda...spero di aver fatto giusto. Mi sono interessato all'acquinsto di un PX 125 America, ma le notizie su questo mezzo ho visto non sono delle più dettagliate. Volevo chiedervi se i mezzi presenti in Italia sono stati rimpatriati per il non funzionamento del miscelatore previsto nell'allestimento. Così mi è stato riferito dal venditore...

Inviato

Ciao il miscelatore (se con opportuna manutenzione) funziona sempre e bene... i PX America che si trovano in Italia sono degli invenduti, nel senso che non sono mai partiti per gli USA, in quanto negli anni 80 erano in vigore normative anti inquinamento e proprio in quel periodo (1981) vi fu un inasprimento e le Px non erano omologabili e quindi  non importabili.

Vennero messe in commercio sulla distribuzione italiana, con alcune modifiche estetiche e tecniche, e ripristinate secondo i canoni delle versioni italiane di P125X e P200E.

Tutte le PX America hanno il miscelatore di serie, la batteria per il funzionamento del clacson, delle frecce e delle luci di posizione e freno, il contakm in doppia scala mph/kmh, la spia con il sensore della posizione del cambio in folle, i catarifrangenti sul parafango anteriore ed il rubinetto della benzina azionato da un meccanismo in plastica anzichè l'asta con il pomello, sempre a tre posizioni.

Ciao. Clafo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...